Roma-Inter, Dovbyk e Dybala ci saranno? Cosa filtra sulle loro condizioni

Nelle ultime ore ci sono stati dubbi sulla presenza di Dovbyk e Dybala in vista della sfida contro l’Inter. Come stanno i due giallorossi.

Domani sera l’Inter di Simone Inzaghi sarà attesa all’Olimpico da una sfida tutt’altro che semplice. L’avversario sarà la Roma di Ivan Juric, desiderosa di rivalsa dopo un inizio abbastanza altalenante. Prima della sosta i capitolini hanno impattato per 1-1 sul campo del Monza, arrivato dopo la clamorosa sconfitta in Europa League contro l’Elfsborg.

Negli ultimi giorni i Giallorossi hanno dovuto far fronte ai problemi di Artem Dovbyk e Paulo Dybala. La presenza di entrambi è stata in forte dubbio. Ora sembra esserci maggiore chiarezza sulle loro reali condizioni.

La Roma recupera Dovbyk e Dybala: titolari contro l’Inter

Nella sua edizione odierna Tuttosport ha fatto il punto sulle condizioni del centravanti ucraino e del fantasista argentino. Il primo ha sofferto di un’infiammazione al ginocchio, mentre il secondo di un affaticamento al flessore. Il peggio sembra, però, ormai alle spalle con Juric che potrà contare sui due uomini più importanti per sfidare la Beneamata.

Roma Inter, come stanno Dovbyk e Dybala
Artem Dovbyk e Paulo Dybala, il punto sulle loro condizioni (LaPresse) – spaziointer.it

Entrambi, dunque, partiranno dal primo minuto. Senza dubbio non una buona notizia per Simone Inzaghi che dovrà tenere altissima l’attenzione della squadra per non rischiare di lasciare punti per strada. Il Napoli è a +2 e, salvo sorprese, non perderà punti contro l’Empoli. Vincere, dunque, per Lautaro e compagni sarà fondamentale per non distanziarsi troppo dalla vetta.

Gestione cookie