Lautaro con umiltà a fine partita parla anche del Pallone d’oro: l’argentino non ha dubbi

Lautaro segna, entra nella storia e si prende sempre di più l’Inter. Le sue parole a DAZN dopo la vittoria.

Lautaro Martinez questa sera è entrato nella storia dell’Inter grazie al suo 133esimo gol in maglia nerazzurra. La vittoria sulla Roma mantiene vivo il discorso Scudetto dato che ora le prime quattro forze del campionato si trovano tutte vicine. La Roma non ha dato troppi pensieri alla squadra di Inzaghi che ora si gode il momento. A fine partita a DAZN le parole di Lautaro Martinez.

Inter, Lautaro Martinez mette la squadra davanti a tutto

Lautaro questa sera si è sbloccato ed ha messo a segno un gol pesante sotto tanti punti di vista. L’Inter si è conquistata una grande vittoria e a fine partite, a DAZN, Lautaro si esprime con gioia sulla sua squadra; le sue parole:

Miglior marcatore straniero? Vuol dire tanto per me, devo continuare a lavorare. Oggi abbiamo trovato una squadra molto forte. Abbiamo giocato da squadra, nonostante gli infortuni di Calhanoglu e Acerbi. Adesso abbiamo un impegno improntate e poi ci sarà il derby d’Italia.

Inter, le parole di Lautaro
Lautaro, le sue parole a fine partita – Lapresse – Spaziointer.it

Infine si esprime così sul Pallone d’oro:

Pallone d’oro? Sono orgoglioso di essere nella lista, faccio tanto per la squadra, ma competere per dei titoli individuali significa tanto e fa sempre piacere. Penso prima alla squadra. Siamo un grande gruppo, dobbiamo continuare su questa strada.

 

Gestione cookie