Le+formazioni+ufficiali+di+Roma-Inter%3A+novit%C3%A0+a+centrocampo%21
spaziointerit
/2024/10/20/le-formazioni-ufficiali-di-roma-inter-novita-a-centrocampo/amp/

Le formazioni ufficiali di Roma-Inter: novità a centrocampo!

L’Inter scenderà in campo all’Olimpico contro la Roma. Simone Inzaghi ha scelto l’undici con cui enrare in campo.

L’Inter di Simone Inzaghi scenderà tra poco allo stadio Olimpico di Roma per affrontare la squadra di Ivan Juric. I nerazzurri arrivano da due vittorie di fila in campionato dopo aver perso la bussola nel derby di Milano. Inzaghi ritrova anche giocatori fondamentali per questa sera come ad esempio Barella che potrà portare nuovamente qualità al centrocampo del Biscione. Intanto il Napoli vince ancora e l’Inter adesso dovrà seguire la capolista guidata da Antonio Conte.

Contro la Roma non sarà una partita facile anche se la squadra di Juric non arriva da ottimi risultati. Nelle ultime cinque partite di campionato sono arrivati nove punti e il cambio di guida da De Rossi a Juric deve ancora confermarsi positivo. Intanto alle ore 20:45 ci sarà il calcio di inizio e il tecnico piacentino ha deciso chi scenderà in campo per il match a Roma di questa sera; la formazione.

Roma-Inter, le formazioni ufficiali del match all’Olimpico

L’Inter deve continuare a vincere. Deve confermarsi perché il Napoli avanza ed è ora in cima alla classifica. I nerazzurri avranno filo da torcere in questa stagione e non sarà facile arrivare alla vittoria finale. Simone Inzaghi avrà partite non facili a partire da stasera. Ci sarà poi la Champions League e subito dopo il derby d’Italia con la Juventus.

Inzaghi intanto per questa sera ritrova Nicolò Barella che parte subito titolare a discapito di un ottimo Frattesi che ha fatto bene quando chiamato in causa. In porta ci sarà sempre Sommer, in difesa spazio a Pavard, Acerbi e Bastoni.

Le formazioni ufficiali per Roma INter – Lapresse – Spaziointer.it

A centrocampo sugli esterni sempre presenti Dimarco e Darmian con la mediana composta da Barella, Mkhitaryan e Calhanoglu; panchina quindi per Frattesi. In attacco Lautaro e Thuram intoccabili. Dunque questo sarà il 3-5-2 di Simone Inzaghi per questa sera:

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Angeliño; Celik, Koné, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Dybala; Dovbyk. All. Juric.

 

This post was last modified on 20 Ottobre 2024 - 23:25

Share
Published by
Lorenzo Marini