Tornano le notti di Champions League e arrivano brutte notizie per Simone Inzaghi in vista della prossima partita. Di seguito riportata la notizia
Mancano poche ora per rivedere in campo l’Inter dopo la sosta dedicata alla pausa delle nazionali. In programma, infatti, i nerazzurri hanno la trasferta all’Olimpico contro la Roma di Ivan Juric, questa sera alle ore 20.45. L’obiettivo di Simone Inzaghi è quello di tornare a Milano con i tre punti vittoria importanti sia per la classifica di Serie A, ma anche per arrivare al meglio alla prossima partita di Champions League. La squadra è consapevole delle sue qualità e per questo motivo vuole dare il massimo per arrivare fino in fondo alle varie competizioni.
L’Inter va a Roma e deve fare a meno di due giocatori importanti a causa degli infortuni. Stiamo, infatti, parlando di Zielinksi e Asslani fermato da un trauma contusivo che ha generato una piccola torsione del ginocchio. Queste assenze forzate lasciano meno opzioni a Inzaghi in vista degli undici titolari di questa sera, che nel frattempo ha sciolto il grande dubbio di formazione al centrocampo. Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, il rientrante Barella ha vinto il ballottaggio con Frattesi per una maglia da titolare. Il sardo completerà la mediana con Mkhitaryan e Calhanoglu, due giocatori che rischiano di non avere ricambi in questo ciclo di fuoco a causa degli infortuni.
Inter, assenze in vista della prossima partita di Champions League
In attesa della partita di questa sera, il Corriere dello Sport fa già il punto della situazione degli infortunati in vista della prossima partita in programma della squadra di Simone Inzaghi. L’Inter, infatti, dovrà sfidare la squadra degli Young Boys mercoledì 23 ottobre alle ore 21.00, match trasmesso in esclusiva su Prime Video. Per il tecnico nerazzurro è fondamentale arrivare al meglio alla partita per poter portare a casa i tre punti della vittoria. Al momento l’Inter è al nono posto in classifica di Champions dopo aver pareggiato contro il Manchester City e vinto contro Stella Rossa, con l’obiettivo di entrare nelle prime otto.
Il Corriere afferma che Zielinski e Asllani sono in forte dubbio anche per la sfida di mercoledì sera in Champions in casa dello Young Boys.
l polacco e l’albanese sono da valutare e quindi la speranza di Inzaghi è di riaverli a disposizione per Inter-Juventus di domenica prossima.