Lanciato+il+%26%238220%3Bpericolo+Champions%26%238221%3B%3A+una+situazione+preoccupa%C2%A0Inzaghi
spaziointerit
/2024/10/21/lanciato-il-pericolo-champions-una-situazione-preoccupa-inzaghi/amp/

Lanciato il “pericolo Champions”: una situazione preoccupa Inzaghi

Pericolo Champions, con la partita poi da giocare nel derby d’Italia contro la Juventus, per l’Inter.

Si accende luce sul centrocampo dei nerazzurri, in quello che viene considerato un vero e proprio pericolo, da non sottovalutare, per quanto concerne una situazione ben precisa che vede l’Inter protagonista.

L’analisi è stata fatta a La Gazzetta dello Sport, per quanto riguarda il pericolo che l’Inter dovrà evitare. In una situazione già complessa e che segue a quella vissuta all’Olimpico di Roma, nonostante la vittoria ottenuta con la rete di Lautaro Martinez, c’è una situazione da monitorare e lo è in vista appunto della sfida di Champions League.

Pericolo Champions: l’Inter dovrà stare attenta, il motivo

La sfida di Champions League presenta pericoli che l’Inter deve assolutamente evitare. Una situazione complessa si è vista nel primo tempo di Roma-Inter quando, ad alzare bandiera bianca, sono stati in successione prima Calhanoglu e poi Acerbi.

In attesa di scoprire quali sono le reali condizioni con annessi tempi di recupero, a prendere voce alla rosea, è l’ex centrocampista svizzero, che ha parlato di quella che è la delicata sfida che riguarda l’Inter, contro gli svizzeri proprio dello Young Boys.

Ha giocato col Milan in Italia, soltanto per 14 partite, l’ex centrocampista svizzero Vogel che conosce benissimo quali sono i pericoli del campo dello Young Boys. E nella situazione nella quale si trova l’Inter, con diversi acciacchi, il campo potrebbe mettere “in pericolo” i giocatori stessi della rosa di Inzaghi.

Inter, fai attenzione: pericolo in Champions League

Il centrocampista che intriga di più chi ha giocato in quel ruolo, è Nicolò Barella. Lo svizzero ne è innamorato e ne parla così nelle ore che anticipano la sfida tra Young Boys-Inter, aggiungendo quello che è il pericolo proprio per i nerazzurri: “Inzaghi ha plasmato una squadra incredibile, parliamo di uno dei migliori allenatore in Europa. L’Inter fa bene a tenersi stretto Barella, potrebbe giocare ovunque. Mi aspetto una vittoria facile dell’Inter contro lo Young Boys, però io direi che c’è un pericolo, che è rappresentato dal campo sintetico. In Italia non sono abituati a giocare su campi così”. 

Calhanoglu e Inzaghi – SpazioInter (La Presse)

Spauracchio Champions e non solo: le parole dell’ex centrocampista

Ha dunque messo in guardia l’Inter, con i nerazzurri che vogliono evitare ogni tipo di situazione complessa, in Champions League, per arrivare poi al 100% contro la Juventus, in campionato. L’ex centrocampista svizzero, Johann Vogel, ha così commentato anche quello che è il suo passato, senza rimpianti, al Milan: “Ho fatto quello che volevo, sono cresciuto guardando la Domenica Sportiva e il Milan di Van Basten, Gullit e Rijkard. Mai avrei immaginato di vestire la maglia del Milan. Ma devo ringraziare Galliani e Berlusconi, per avermi concesso di realizzare questo sogno”. 

Simone Inzaghi – SpazioInter (LaPresse)

This post was last modified on 22 Ottobre 2024 - 09:05

Share
Published by
Simone Davino