“Ma che dici…”: siparietto social dopo Roma-Inter, Barella e Bastoni netti su Lautaro

C’è tempo anche per un curioso siparietto tra alcuni giocatori dell’Inter dopo la vittoria molto importante nella trasferta di Roma. 

133 gol in maglia nerazzurra e il miglior marcatore straniero nella storia dell’Inter. La rete di Lautaro Martinez contro la Roma regala non solo i 3 punti ai nerazzurri ma anche l’ennesimo record al campione argentino, protagonista negli ultimi anni delle vittorie del club nerazzurro.

Negli anni è diventato capitano e l’Inter è entrata nel suo cuore. Il rapporto tra Lautaro e l’Inter è unico e i tifosi amano il suo capitano. Il giocatore – nonostante qualche normale momento difficile – è sempre decisivo e aiuta con reti fondamentali come quella di ieri. In una giornata difficile con due infortuni chiave e una squadra in difficoltà il ‘Toro’ si è caricato la squadra sulle spalle e ha reagito con una grande prestazione e un grande gol.

Tre punti fondamentali e la dimostrazione che il giocatore sembra ormai vicino alla miglior condizione fisica. E nei prossimi giorni ci sarà curiosità per vederlo all’opera, a pochi giorni dalla Premiazione del Pallone d’Oro che potrebbe vederlo protagonista. Intanto Lautaro è stato protagonista con un curioso siparietto social, sfottò che evidenziano come ci sia un grande legame nel gruppo e come i compagni lo reputino un grande capitano.

Siparietto social Inter, Bastoni risponde a Lautaro

Nel post partita Lautaro Martinez è intervenuto ai microfoni di DAZN ed ha commentato: “Se offrirò una cena ai miei compagni? Sono 3 anni che offro sempre io”, ha detto Lautaro sorridendo e la risposta non è tardata ad arrivare. Su un post Instagram di Cronache di Spogliatoio Bastoni ha risposto con il seguente commento: “Ma che c**** dici, mai offerto una cena in sei anni”.

Bastoni e Barella netti su Lautaro
il messaggio social sorprende tutti (Lapresse) SpazioInter

Subito sono arrivati a dare man forte Arnautovic, Barella e Dimarco, dando del pinocchio al proprio capitano, naturalmente in un clima di risate e divertimento. Un rapporto che si è rinsaldato in questi anni e che ha portato alla seconda stella solo pochi mesi fa. Un rapporto che ha creato anche Simone Inzaghi e che vede un gruppo saldissimo.

Una buona notizia anche per Simone Inzaghi in vista dei prossimi impegni, questo certifica il grande affiatamento nel gruppo nerazzurro, fondamentale per continuare al meglio il resto della stagione. L’Inter c’è e vuole difendere il titolo di campione d’Italia in carica: mentre i compagni – tra una risata e un’altra – attendono la cena pagata da Lautaro Martinez.

Gestione cookie