I tifosi hanno eletto il Man of the Match della sfida di ieri sera tra la Roma e l’Inter. Chi è il vincitore per il popolo nerazzurro.
Grande prova di forza quella di ieri da parte dell’Inter di Simone Inzaghi, capace di battere all’Olimpico la Roma per 1-0. Di certo non la miglior prestazione da parte dei campioni d’Italia, che sono però riusciti a portare a casa i tre punti nonostante una sfida tutt’altro che semplice in un campo sempre molto ostico. Nelle scorse ore il popolo nerazzurro ha eletto l’MVP della gara.
A vincere il sondaggio è stato Lautaro Martinez, autore della rete che ha deciso la sfida contro i ragazzi di Ivan Juric. Il capitano nerazzurro non ha senza dubbio giocato una delle sue migliori gare, ma il gol messo a segno nella ripresa ha un peso specifico enorme. Il Toro si è reso protagonista di una gara di sacrificio, ma ha ricordato a tutti per l’ennesima volta che fa parte dell’olimpo degli attaccanti europei.
Quello di Lautaro, oltre che decisivo per i tre punti, è stato anche un gol storico. Con la rete di ieri, infatti, l’argentino è diventato il miglior marcatore straniero nella storia dell’Inter con 133 reti, al pari di Stefano Nyers. La speranza (quasi certezza) è che ovviamente possano arrivarne ancora molti altri.
This post was last modified on 22 Ottobre 2024 - 10:55