Verso Young Boys-Inter, tra gli aggregati dalla Primavera, oltre a Berenbruch, mister Inzaghi porta con sé anche un altro giovane.
In vista della sfida di Champions League contro lo Young Boys, Simone Inzaghi ha deciso di convocare ben due giovani dalla Primavera. Già per la gara contro la Roma, il tecnico piacentino aveva deciso, visto l’emergenza a centrocampo, di inserire nella lista dei convocati il centrocampista classe 2005 Thomas Berenbruch. Il giovane italiano partirà anche per la gara di Champions League in Svizzera, ma non sarà l’unico.
Inzaghi convoca due Primavera per lo Young Boys: presente anche Aidoo
Il giovane terzino destro ghanese Mike Aidoo è diventato uno dei giocatori più importanti della Primavera dell’Inter. Qui ha avuto la possibilità di dimostrare tutte le sue doti e capacità che non sono passate inosservate, specialmente all’allenatore della prima squadra mister Inzaghi, il quale ha deciso di convocarlo in vista della prossima sfida. Infatti, secondo quanto riportato dal giornalista Pasquale Guarro, anche il classe 2005 partirà per la Svizzera.
Il diciannovenne si è già allenato con la prima squadra la scorsa stagione e ha fatto la sua prima apparizione con la maglia dell’Inter il 27 luglio 2024, in occasione dell’amichevole precampionato contro la squadra spagnola Las Palmas, quando fu introdotto all’82esimo minuto.
Al termine della partita, lo stesso Aidoo ha dichiarato: “È stato un momento davvero unico, qualcosa che ho sempre sognato, e grazie a Dio ho avuto l’opportunità di scendere in campo e condividerlo con grandi giocatori. Simone Inzaghi è un allenatore davvero bravo, ti motiva a fare bene e ti spinge ad essere sempre concentrato”.
Adesso non resta altro che attendere la prossima sfida, che sicuramente sarà un’ottima occasione di crescita per il giovane terzino, il quale sarà a disposizione di Inzaghi e, qualora avrà la possibilità di scendere in campo, cercherà di dare il miglior contributo alla squadra, al fine di raggiungere il risultato sperato.