Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport in questi minuti alla vigilia della trasferta di Berna, in Svizzera.
L’Inter di Simone Inzaghi affronterà il terzo turno di Champions League contro lo Young Boys ed è a caccia della seconda vittoria per proseguire la rincorsa alla Top 8. Attualmente i nerazzurri hanno 4 punti dopo due gare ma hanno ottenuto il pari nella sfida più difficile a Manchester contro il City di Pep Guardiola.
Alla vigilia della sfida in Svizzera Simone Inzaghi ha parlato in questi minuti ed ha fornito varie indicazioni su una sfida molto importante per il proseguo del cammino europeo per il club nerazzurro. Il tecnico nerazzurro ha rilasciato dichiarazioni interessanti ai microfoni di Sky Sport, ecco le sue parole nello specifico:
“La partita di domani non è semplice da giocare, si disputa su un erba sintetica e rappresenta comunque una novità. Siamo arrivati qui prima apposta e la sfida non sarà semplice. Lo Young Boys ha fatto bene nell’ultima sfida e sicuramente ci saranno delle difficoltà”, le parole da parte dell’allenatore.
Inter, Inzaghi chiaro su Zielinski
Il tecnico nerazzurro ha fatto il punto sulla questione infortuni chiarendo gli assenti e chi invece proverà ad esserci ad ogni costo: “Acerbi, Asllani e Calhanoglu non ci sono, mentre ho avuto buone risposte da Zielinski e valuto quindi le sue condizioni”.
Inzaghi ha spiegato che già oggi effettuerà un altro allenamento e valuterà con molta attenzione gli uomini a disposizione. Occhio quindi alle possibili scelte del tecnico che vuole evitare rischi in vista del big match di domenica contro la Juventus.