Inter, l’ex attaccante nerazzurro senza dubbi: “È meglio di Lukaku”

L’ex centravanti dell’Inter si è espresso con sicurezza in merito al confronto con Romelu Lukaku. Secondo l’ex nerazzurro non c’è paragone.

In questa prima parte di campionato la principale antagonista dell’Inter di Simone Inzaghi sembra essere il Napoli di Antonio Conte. I campani sono al momento in vetta e, complice l’assenza di impegni europei, sembrano poter dire la loro in ottica Scudetto. Da quest’anno, inoltre, i Partenopei possono contare su un’arma in più: Romelu Lukaku.

Il centravanti belga ha ritrovato l’allenatore che più di tutti lo ha valorizzato e ha senza dubbio avuto un ottimo avvio di stagione, con 3 gol e 5 assist in 7 partite. Un grandissimo score, ma che secondo l’ex nerazzurro Alessandro Altobelli non basta per raggiungere il livello dell’attacco della Beneamata.

Altobelli sicuro: “Tra la ThuLa e Lukaku mi tengo i miei”

In una lunga intervista concessa ai microfoni della Gazzetta dello Sport, lo Spillo Altobelli ha detto la sua su quella che può essere la lotta Scudetto tra Inter e Napoli, prendendo anche una decisione netta sugli attacchi delle due squadre:

Tra la Thula e Lukaku mi tengo i miei, anche per una questione di ruolo. Lautaro e Thuram sono due attaccanti puri, mentre il Napoli gira attorno ad un centravanti e ad un’ala. La ThuLa è una delle coppie migliori d’Europa: si trovano a meraviglia e giocano per la squadra. Nessuno dei due pecca di egoismo.

Inter, l'ex senza dubbi sulla ThuLa
Lautaro Martinez e Marcus Thuram, nessun dubbio secondo Altobelli (LaPresse) – spaziointer.it

Queste, dunque, le dichiarazioni di Altobelli che non ha dubbi sul confronto tra la coppia d’attacco dell’Inter e quella del Napoli, composta da Lukaku e Kvaratskhelia. I due nerazzurri non hanno eguali e sono ciò che di meglio possa chiedere qualunque top club.

Gestione cookie