Inter News, brutta batosta per Inzaghi: salterà anche la Juventus

Pesante tegola per l’Inter di mister Simone Inzaghi: il tecnico dovrà rinunciare al suo big anche per la gara contro la Juventus. 

L’Inter di mister Simone Inzaghi questa sera tornerà sul palcoscenico della Champions League per la terza giornata. Dopo Manchester City e Stella Rossa, gare in cui sono arrivati 4 punti, i campioni d’Italia questa sera saranno di scena in Svizzera per sfidare lo Young Boys sul sintetico del Wankdorf di Berna. Match al quale non prenderà parte Francesco Acerbi, infortunatosi in occasione della trasferta di Roma. Le sue condizioni tengono sulle spine Simone Inzaghi e lo staff medico nerazzurro. 

Acerbi preoccupa: salterà anche il derby d’Italia 

Francesco Acerbi ha alzato bandiera bianca a margine della gara contro la Roma, lasciando anzitempo il terreno di gioco dello stadio Olimpico per un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Nonostante gli esami abbiamo scongiurato il peggio, ovvero, escludendo lo spauracchio delle lesioni, l’esperto centrale nerazzurro dovrebbe dare forfait anche per la sfida contro la Juventus, in programma allo stadio San Siro alle ore 18:00. 

Francesco Acerbi non riuscirà a recuperare per il derby d’Italia. Questo è quanto emerso dalle ultime informazioni lanciate dal quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’. La Rosea è certa che Simone Inzaghi dovrà fare a meno del centrale ex Lazio anche per il big match contro la Juventus. Al momento, Francesco Acerbi è costretto a stare fermo ai box, vedendosi relegato in infermeria insieme a Calhanoglu, Asllani e Buchanan. 

Acerbi salta anche la Juventus
Tegola Acerbi: Inzaghi preoccupato – (LaPresse) SpazioInter.it

Francesco Acerbi, stando sempre a quanto asserito dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe già stata fissata una possibile data per il suo rientro effettivo. Il difensore dovrebbe tornare in campo mercoledì 30 ottobre, ossia, in occasione del turno infrasettimanale in casa dell’Empoli. 

Gestione cookie