Verso Young Boys-Inter, Inzaghi stravolge la formazione titolare. Di seguito sono riportate le sue scelte in vista del match di domani.
Manca sempre meno e cresce l’attesa in casa Inter per la partita di domani sera in Champions League. Dopo il pareggio contro il Manchester City e la vittoria contro la squadra Stella Rossa, i nerazzurri vogliono tornare a Milano con i tre punti della vittoria. Infatti, i campioni d’Italia affronteranno a Berna gli svizzeri dello Young Boys nella terza giornata della massima competizione europea.
L’obiettivo è quello di avvicinarsi sempre di più alla qualificazione per arrivare agli ottavi di finale finendo tra le prime otto così da passare direttamente al turno successivo. Le partite sono ancora tante, la competizione è ancora lunga e le avversarie sono di alto livello, di conseguenza non sarà semplice.
L’Inter si troverà davanti un avversario, Young Boys, che non sta attraversando un periodo facile. Infatti, da inizio stagione i gialloneri hanno collezionato, tenendo in considerazione tutte le competizioni, 7 sconfitte,3 pareggi e 4 vittorie. In Champions League sono in cerca del primo gol e hanno subito già otto gol con solo due partite. Il match però, per la squadra di Simone Inzaghi non è da sottovalutare. È importante fare risultato sia per per la classifica, ma anche per arrivare al meglio psicologicamente domenica sera dove San Siro ospiterà il Derby d’Italia contro la Juventus, che arriverà a Milano dopo aver perso contro lo Stoccarda in Champions League.
Vigilia in casa nerazzurra dove la squadra di Simone Inzaghi ha svolto l’allenamento di rifinitura in casa dello Young Boys. L’Inter scenderà in campo domani alle ore 21.00 contro gli svizzeri per la terza giornata di Champions League 2024/205. Per la sfida contro gli Young Boys sarebbe prevista una rotazione totale dei ragazzi di Inzaghi, secondo gli ultimi aggiornamenti raccontati da Sky Sport. Di seguito riportate le ultime novità.
Il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno di Francesco Acerbi, giocatore non disponibile a causa dell’infortunio. Per questo motivo gli indiziati a vestire la maglia da titolare in difesa sono Pavard, de Vrij e Bisseck.
Presenti novità anche sulle fasce come riferisce Sky, infatti, mentre resta ancora da definire il nucleo del centrocampo con Frattesi e Mkhitaryan certezze assodate e Barella in vantaggio su Zielinski.
In attacco, invece, è stata scelta la coppia Taremi-Arnautovic. L’allenatore nerazzurro quindi ha scelto di far riposare la coppia ThuLa, Thuram con Lautaro Martinez, anche in vista dell’importante match di domenica prossima contro la Juventus.
This post was last modified on 22 Ottobre 2024 - 23:40