Champions League, Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita contro lo Young Boys.
L’Inter di Simone Inzaghi vince allo scadere, senza brillare, allo Stade du Suisse contro un organizzato Young Boys che ha saputo spesso e volentieri sfruttare i buchi difensivi concessi dalla retroguardia nerazzurra. Una situazione molto grave nel primo tempo che si è affievolita nel secondo ma che non ha soddisfatto, di certo, il popolo nerazzurro. Il gol allo al 93esimo minuto di Marcus Thuram ha deciso la gara e concesso tre punti all’Inter, fondamentali in classifica. Sulla partita, Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazione ai microfoni di Prime Video.
Inzaghi sicuro: “Ci abbiamo creduto fino alla fine, abbiamo qualche defezione”
Nel post partita contro lo Young Boys, l’allenatore piacentino ha fatto il punto sul match disputato: “Eravamo in Champions, le partite sono difficili e complicate. Le ultime squadre qua hanno sofferto, non è semplice abituarsi a giocare. La squadra ha avuto grande cuore, abbiamo avuto tante occasioni, ci abbiamo creduto fino alla fine”.
Su Arnautovic, protagonista in negativo per il rigore sbagliato, ha dichiarato: “Arnautovic? Gli ho parlato in panchina, era molto deluso: i rigoristi erano lui e Taremi, non è un problema. Si sentiva responsabile, gli ho detto di continuare a lavorare perché ci sta dando una grande mano“.
In merito all’apporto dei subentrati e in questa partita e nelle scorse, Inzaghi ha affermato: “Sono entrati bene in campo come sono entrati bene in campo quelli a Roma domenica scorsa. Ho una rosa attrezzata, in questo momento abbiamo qualche problema. Mancano 5 partite, dobbiamo recuperare forze ed energie“.
In merito all’assenza di Calhanoglu e sull’adattamento di Barella nel ruolo di regista, ha concluso: “È un giocatore importante, ma Barella ha fatto un buon lavoro: bisogna fargli i complimenti, si è sacrificato tanto. Speriamo rientri l’emergenza“.