Per la nona giornata di campionato di Serie A, l’Inter dovrà sfidare la Juve domenica 27 ottobre alle ore 18. Di seguito riportate le condizioni di Douglas Luiz dopo il comunicato della Vecchia Signora
Mancano poche ore alla tanto attesa notte di Champions League. L’Inter dovrà sfidare lo Young Boys a Berna questa sera alle ore 21.00 per la partita valida per la terza giornata. Dopo il pareggio contro il Manchester City e la vittoria contro la Stella Rossa, i nerazzurri vogliono tornare a Milano con i tre punti della vittoria.
Un risultato positivo, infatti, avvicinerebbe la squadra di Simone Inzaghi a qualificarsi agli ottavi. L’obiettivo è quello di finire tra le prime otto, così da poter passare direttamente al turno successivo. Ma non solo, la possibile vittoria di questa sera farebbe arrivare la squadra alla prossima partita di Serie A con più consapevolezza delle proprie capacità e anche al meglio psicologicamente. La rosa nerazzurra è, comunque, totalmente concentrata sulla partita di questa sera, ma sa che domenica avrà un altro incontro fondamentale ovvero il Derby d’Italia contro la Juventus, reduce dalla sconfitta in Champions League.
Per la terza giornata di Champions League, ieri è andata in scena la partita Juventus contro lo Stoccarda. Tra le varie note negative, dopo la sconfitta, spicca anche lo stop di Douglas Luiz. Il giocatore bianconero è stato costretto a rinunciare al match all’ultimo momento in quanto ha accusato di un problema muscolare durante il riscaldamento. Al suo posto ha giocato Thuram. Questa mattina il centrocampista brasiliano si è recato al J Medical per sottoporsi agli esami di rito, con l’obiettivo di chiarire l’entità dell’infortunio. Di seguito sono riportate le ultime notizie sull’infortunio del giocatore bianconero.
Dopo gli accertamenti è stato possibile avere un quadro più preciso della situazione e determinare i tempi di recupero necessari per il suo rientro in campo.
Il comunicato della Juventus afferma che gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto Douglas Luiz questa mattina presso il J|medical, a seguito del fastidio muscolare alla coscia sinistra riferito ieri, hanno escluso lesioni. Le sue condizioni, quindi, verranno monitorate quotidianamente.
Secondo quanto scritto da Tuttosport, inoltre, il centrocampista brasiliano è da valutare in vista della sfida contro l’Inter. Infatti, nonostante siano escluse lesioni, il tecnico bianconero Thiago Motta potrebbe pensare di escluderlo per evitare di sovraccaricarlo.
This post was last modified on 23 Ottobre 2024 - 18:07