De Vrij è intervenuto nel post partita per commentare la gara di Champions League contro lo Young Boys.
Partita sofferta in quel di Berna per l’Inter di Simone Inzaghi: contro lo Young Boys, che nelle prime due giornate di Champions League è uscito sempre sconfitto, i nerazzurri trovano la vittoria soltanto nei minuti di recupero grazie ad un guizzo di Thuram, mantenendo ancora la porta inviolata nella massima competizione europea. Nella prima frazione di gioco, l’Inter ha subito l’avanzata della squadra di casa, che non si è tirata indietro e ha proposto il proprio calcio. Nel secondo tempo, i nerazzurri sono usciti più facilmente e hanno fallito un’occasione per passare in vantaggio, con Arnautovic che ha fallito dal dischetto. Tante le azioni create, con l’ultimo passaggio sempre sbagliato. Alla fine sono serviti i cambi, con Thuram che l’ha messa dentro al 93′.
A causa dei numerosi infortuni e delle tante partite ravvicinate, il tecnico Simone Inzaghi ha dovuto fare delle scelte quasi obbligate per gli undici titolari, con il centrocampo molto ridotto a livello di rotazioni. Nel secondo tempo c’è stato spazio anche per il recuperato Zielinski, che ha messo minuti nelle gambe in vista del match contro la Juventus.
Al termine del match contro lo Young Boys, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Stefan De Vrij, difensore centrale nerazzurro che ha giocato dal primo minuto al posto dell’infortunato Francesco Acerbi. Queste le sue parole sulla partita:
Siamo riusciti a portarla casa. Soprattutto nel primo tempo abbiamo sofferto l’avversario, un po’ il campo ma bravi a tutti. Il pallone rimbalzava in maniera diversa rispetto a quanto siamo abituati, più velocemente. Penso sia stato evidente.
Sulle troppe partite in calendario, tra campionato e Champions, e sugli infortuni:
Troppe partite? Purtroppo Carlos si è fatto male ma in ogni partita arriviamo con tanta voglia e fiducia per fare un’ottima prestazione per vincere le partite.
Sul prossimo match di Serie A, contro la Juventus:
Juventus? È molto presto per parlare di scudetto, ma il livello è quello. Sarà una partita molto importante.