Inter, colpo prenotato per gennaio: firma il campione del mondo

Un super colpo può concretizzarsi nella prossima sessione di mercato per far felice Inzaghi a i tifosi dell’Inter

Domenica a San Siro andrà in scena un delicatissimo derby d’Italia tra Inter e Juventus che metterà di fronte due serie candidate al titolo di campione d’Italia assieme ad altre rivali come Napoli e Milan. Le due squadre sono reduci da un impegno di Champions League che ha avuto esito opposto: per i bianconeri è arrivata una sconfitta nei minuti di recupero  in casa contro lo Stoccarda mentre i nerazzurri sono riusciti a vincere proprio allo scadere sul campo dello Young Boys.

La partita di domenica si giocherà alle ore 18 e metterà di fronte due squadre in cerca di punti preziosi dopo gli ultimi successi in campionato contro le due formazioni romane. Tuttavia, i due allenatori dovranno fare a meno di parecchi giocatori infortunati da ambo le parti ma, come si è visto ieri in Svizzera, le riserve dell’Inter non offrono ancora le giuste garanzie. Per questo motivo la dirigenza nerazzurra cercherà di rinforzare la rosa per allungare le rotazioni di qualità.

Inter, colpo prenotato per gennaio: firma il campione del mondo
L’Inter si sta muovendo per mettere a segno un grande colpo di mercato che farebbe felice Inzaghi (Foto LaPresse) – SpazioInter.it

Dalla Spagna: il campione del mondo piace all’Inter

Nella sfida di ieri contro lo Young Boys si è notata una grande differenza tra i titolari e le riserve dell’Inter in termini di qualità e di affidabilità, infatti l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha dovuto poi chiamare in causa nel finale anche i suoi elementi migliori per avere la meglio della formazione svizzera. Ecco perché, secondo fonti spagnole, l’Inter sta cercando un rinforzo di valore da mettere al servizio del suo tecnico, si tratta di un giocatore di grande talento che è anche un campione del mondo.

Inter, colpo prenotato per gennaio: firma il campione del mondo
De Paul piace da sempre all’Inter e nelle prossime sessioni di mercato può tornare di moda (Foto LaPresse) – SpazioInter.it

De Paul può lasciare l’Atletico: c’è l’Inter alla finestra

Secondo quanto riportato dal media spagnolo Fichajes.net, Rodrigo De Paul potrebbe lasciare presto l’Atletico Madrid per cambiare aria e sulle sue tracce ci sarebbe l’Inter. Il centrocampista argentino piace da tanto tempo al DS nerazzurro Piero Ausilio e anche Inzaghi ne apprezza le sue qualità.

Al momento si parla di un affare che potrebbe andare in porto per circa 20 milioni di euro e anche lo stesso De Paul vedrebbe di buon occhio un ritorno in Serie A dove ha già fatto molto bene con la maglia dell’Udinese in passato. Per l’Inter sarebbe un’ottima soluzione per aumentare la qualità in mediana oppure per trovare un ottimo sostituto a fine anno di Mkhitaryan che dovesse salutare.

Gestione cookie