Achraf Hakimi ha rilasciato un’intervista alla cover GQ, in uscita nelle edicole in questo mese: il marocchino è tornato a parlare anche di Inter.
Achraf Hakimi è stato ingaggiato dall’Inter nell’estate del 2020: il club nerazzurro lo acquista a titolo definitivo dal Real Madrid per 40 milioni di euro, più 5 milioni di bonus. Il suo impatto nel massimo campionato italiano non è dei migliori, ma partita dopo partita, grazie anche al lavoro di Antonio Conte, Hakimi entra negli schemi della rosa nerazzurra, diventando un punto fermo della formazione vincitrice del 19° Scudetto. Dopo un solo anno con la maglia nerazzurra, Hakimi viene ceduto al Paris Saint Germain per 60 milioni di euro più 11 di bonus: una maxi plusvalenza per le casse nerazzurre.
Hakimi torna sul suo passato all’Inter: il messaggio
Il terzino destro marocchino, ancora in forza al PSG, ha rilasciato una breve intervista alla cover GQ, in uscita in edicola questo mese: Hakimi ha parlato del suo sogno più grande e del suo passato, senza dimenticare l’Inter.
Queste le parole dell’ex calciatore nerazzurro:
L’Inter ha significato tanto per me: mi sono consolidato nell’élite del calcio, ha portato il mio nome al massimo livello, arrivando ad essere anche Campione d’Italia. A Parigi sto continuando a consolidare l’esperienza vissuta sulla sponda nerazzurra di Milano.
Hakimi dunque non dimentica il suo passato nerazzurro, così come i tifosi della benamata non dimenticano Hakimi: il marocchino quando riesce raggiunge San Siro per vedere alcuni dei suoi ex compagni e i tifosi sono felicissimi di rivederlo nella scala del calcio.