Maldini-Inter%2C+Galliani+interviene+sull%26%238217%3Binteresse+per+il+trequartista%3A+l%26%238217%3Bannuncio+non+lascia+spazio+a+dubbi
spaziointerit
/2024/10/25/maldini-inter-galliani-interviene-sullinteresse-per-il-trequartista-lannuncio-non-lascia-spazio-a-dubbi/amp/

Maldini-Inter, Galliani interviene sull’interesse per il trequartista: l’annuncio non lascia spazio a dubbi

L’amministratore delegato del Monza, quest’oggi, ha chiarito categoricamente la posizione di Daniel Maldini

Questa mattina si terrà l’assemblea della Lega Serie A, e tra i presenti non poteva mancare Adriano Galliani. L’AD del Monza ha parlato alla stampa al di fuori della sede in via Rossellini di Milano, chiarendo una situazione che sta indubbiamente coinvolgendo, tra gli altri, i tifosi di Milan e Inter: l’accostamento di Daniel Maldini ai nerazzurri.

Con la consueta schiettezza che lo contraddistingue, Galliani ha asserito: “Se ho parlato con Marotta di Maldini? Mai parlato di Maldini con nessuno, mai parlato. Comunque io sono milanista, lasciatemi stare…”.

Queste parole arrivano dopo giorni di speculazioni e rumors che avevano acceso il dibattito sul futuro del giovane talento, figlio d’arte e cresciuto nel vivaio rossonero. Galliani ha messo un freno a qualsiasi illazione, non perdendo, tra l’altro, occasione per ribadire il suo amore per il Milan.

Maldini all’Inter, reale possibilità o fantamercato?

Ma cosa significano realmente le affermazioni di Galliani per il futuro di Daniel Maldini? I tifosi possono tirare un sospiro di sollievo o c’è realmente una possibilità che il giovane possa lasciare il Monza per approdare all’Inter? L’unica certezza al momento è che il mercato è sempre imprevedibile, e la stagione in corso rappresenta un importante banco di prova per il ragazzo, che ha già dimostrato di avere gran potenziale.

Daniel Maldini, figlio di Paolo e nipote di Cesare, accostato all’ Inter (AnsaFoto)

Galliani ha chiaramente voluto mettere un punto fermo sulla questione, ma il calcio ha riservato, riserva e riserverà sorprese amare sempre.Staremo a vedere come evolverà la situazione nei prossimi mesi e se, alla fine, il cognome “Maldini” rimarrà inciso solo nella storia del Milan o se il suo percorso prenderà una direzione diversa.

This post was last modified on 25 Ottobre 2024 - 13:08

Share
Published by
redazione