Al centro delle notizie, nei giorni che precedono il derby d’Italia, la news riguardante il passaggio dalla Juve all’Inter.
Un annuncio importante è arrivato, con la rivelazione al margine dell’Assemblea di Lega a Milano dove, intercettato dai microfoni dei giornalisti presenti, ha preso così voce il dirigente in merito al passaggio da una rivale all’altra, come si è vociferato nel corso degli ultimi giorni.
Un commento che pesa, perché arriva per voce sua diretta, dopo le ultime indiscrezioni di calciomercato che hanno visto protagonista l’Inter.
Un annuncio importante è arrivato nel corso di questa serata quando, a Milano e al seguito dell’Assemblea di Lega, ha preso voce il dirigente del club bianconero che ha così commentato e annunciato il futuro, con il calciomercato di Juventus e Inter protagonista.
Si tratta infatti di una risposta netta dopo i colloqui con Marotta, che erano stati svelati come possibilità di un passaggio proprio tra Juve e Inter, per il dirigente bianconero.
Lo stesso, infatti, ha così risposto alle domande dei colleghi di Tuttomercatoweb, inerenti proprio sull’aver sentito o meno Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, per tale vicenda: “Ho visto Marotta soltanto adesso, ma solo per le tematiche che riguardano l’Assemblea di Lega, non per altro”.
Il dirigente bianconero, Francesco Calvo, ha commentato così le voci legate al suo passaggio da dirigente dalla Juventus all’Inter. Rispondendo alle domande, fa un annuncio chiaro e netto, e dice: “Non c’è nulla di vero sulle voci che ho letto. Con Marotta ci siamo visti ora per l’Assemblea di Lega. Per queste voci non vale la pena commentare”.
La smentita arriva ed è netta, in merito alle voci di calciomercato, in chiave dirigenziale, che erano emerse sul suo passaggio in nerazzurro. Niente di nuovo e impossibile, se si pensa che nel recente periodo è successo al Napoli di “scambiarsi” i dirigenti con la Juventus, così come in passato è successo di vedere Beppe Marotta passare all’Inter, per poi scrivere la storia che sta continuando a scrivere, in nerazzurro.
Nella giornata di oggi sono arrivate diverse notizie, che vedono ora la smentita diretta di Francesco Calvo, dirigente bianconero. Niente passaggio dalla Juve all’Inter, come annunciato da lui, ma la situazione era stata spiegata dai media in merito alle vicende di Oaktree, sul piano dirigenziale. Nel corso della mattinata, Il Corriere dello Sport, aveva raccontato di Giorgio Ricci nel mirino del club per quanto riguarda l’area marketing e poi Francesco Calvo.
This post was last modified on 25 Ottobre 2024 - 19:45