Serie+A+e+Champions%2C+doppietta+Inter%3A+nessun+dubbio
spaziointerit
/2024/10/25/serie-a-e-champions-doppietta-inter-nessun-dubbio/amp/

Serie A e Champions, doppietta Inter: nessun dubbio

L’Inter può vincere campionato e Champions League, l’annuncio dell’ex calciatore esalta i tifosi. I dettagli

Dopo la vittoria in Champions League all’ultimo respiro contro lo Young Boys, l’Inter sta preparando il ritorno in campionato per la partita più attesa, quella contro la Juventus nel derby d’Italia.

Un match che, dopo diversi anni, torna ad essere importante anche in chiave Scudetto.

Si gioca a San Siro domenica pomeriggio alle 18:00 e Simone Inzaghi, così come Thiago Motta, deve fare i conti con diverse assenze.

La più pesante è quella di Hakan Calhanoglu, al quale poi si aggiungono Francesco Acerbi e Carlos Augusto. Per quanto riguarda la sostituzione del turco, Asllani ha chance di giocare ma attenzione alla sorpresa Barella in quella posizione.

Il tecnico deve fare scelte importanti e gestire al meglio la rosa: ci sono tante opzioni ma la questione infortuni non va sottovalutata.

L’obiettivo è andare avanti il più possibile in campionato e in Champions League, che possono diventare entrambi degli obiettivi concreti.

L’Inter può vincere campionato e Champions, parola di Kuzmanovic

Non ha dubbi, in merito, Kuzmanovic. Intervenuto ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com, l’ex nerazzurro è sicuro sulla vittoria della Serie A: “Penso che vinceranno il campionato. La squadra è forte e non c’è appagamento dopo la seconda stella“.

Inter, doppietta Serie A e Champions: nessun dubbio (ANSA) – SpazioIner.it

Ma non è finita qui secondo l’ex centrocampista: “Se può vincere anche la Champions? Perché no? Ha una squadra forte e rodata con giocatori che stanno insieme da tanto tempo. Per me sono tra i favoriti per la vittoria finale”.

Kuzmanovic ha anche detto che secondo lui Lautaro Martinez può vincere il Pallone d’Oro: l’argentino dovrebbe rientrare fra i primi cinque ma a vincere dovrebbe essere Vinicius.

Share
Published by
Pasquale