Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato di Inter-Juve dopo la vittoria di misura del suo club contro il Lecce.
Importante vittoria del Napoli in queste ore al Maradona, gli azzurri hanno battuto il Lecce per 1 a 0 e hanno cosi allungato in classifica. Il club partenopeo ha sofferto molto più del previsto e ha vinto grazie alla rete nella ripresa di Di Lorenzo, ancora a segno e autentico ‘marcatore aggiunto’ in questa prima fase di stagione.
Una vittoria importante per il Napoli che dimostra di saper soffrire e regge soprattutto sul lato difensivo. Difficoltà invece nella fase offensiva con Lukaku che non è ancora al meglio della condizione e che dovrà migliorare in vista dei prossimi match. Per il Napoli – dopo una buon inizio di stagione – è l’ora dei big match. Martedi sera ci sarà Milan-Napoli e poi occhio alle prossime sfide di campionato contro Atalanta e Inter.
Un tris di campionato terribile e il Napoli partirà comunque con un vantaggio in classifica ma domani sera forse scoprirà chi è la principale rivale in campionato. A San Siro va in scena il derby d’Italia tra Inter e Juventus e anche Antonio Conte ovviamente lo guarderà; al termine del match contro il Lecce il tecnico ha parlato della sfida.
Il tecnico nerazzurro Antonio Conte ha parlato ai microfoni di DAZN ed ha rilasciato interessanti dichiarazioni sulla sfida di San Siro: “Se guarderò il derby d’Italia? Beh, lo farò di sicuro. In generale la passione per il calcio mi porta comunque a voler vedere una partita di questo spessore. La guardiamo consapevoli che si tratta di due squadre molto forti, ce la gustiamo”, ha spiegato chiarendo comunque la squadra è piuttosto in tranquillità.
Conte ha parlato anche di Lukaku e in generale della sua prestazione spegnendo in anticipo ogni polemica: “La prestazione di Lukaku? Diventa antipatico parlare sempre dei singoli, parlo solo della prestazione di squadra. Ora testa al Milan, lo scorso anno ci ha dato un distacco importante e hanno fatto un mercato importante. Abbiamo fatto i punti che dovevamo fare ora testa alla sfida di San Siro”.