Yildiz suona la carica contro l’Inter: il messaggio ai rivali in vista della partita

Domani sera andrà in scena il big match di Serie A e il calciatore turco è pronto a battagliare contro l’Inter.

Domani sera, alle ore 18:00, a Milano ci sarà il big match di giornata. Per il nono turno di Serie A ci sarà Inter Juventus in una gara che sarà importante per entrambe le squadre che vogliono conquistare i tre punti per arrivare alla vetta della classifica. Davanti alle squadre di Inzaghi e Thiago Motta c’è infatti ora il Napoli di Conte che si trova a +3 sulla Juve e +2 sull’Inter.

Oggi ci sono state le conferenze stampa dei due allenatori e per la squadra nerazzurra alcuni dubbi sono ancora da sciogliere come ad esempio il titolare che prenderà in mano la trequarti al posto di Calhanoglu infortunato. Intanto ha rilasciato alcune dichiarazioni anche Kenan Yildiz, gioiello della Juve che domani sera affronterà l’Inter e non vuole lasciare nulla al caso; le sue parole a La Gazzetta dello Sport sono eloquenti nei confronti della squadra meneghina.

Yildiz avverte l’Inter: “Andiamo a San Siro per vincere”, poi su Calha

Oggi a scendere in campo sarà il Napoli, diversamente dal Milan che non giocherà contro il Bologna causa maltempo. Domani invece toccherà al derby d’Italia e iniziano a delinearsi già quelli che sono gli scontri diretti al vertice nel giro di poche settimane.

A La Gazzetta dello Sport oggi ha parlato Kenan Yildiz che domani affronterà l’Inter a San Siro. Il calciatore turco vorrà replicare la linguaccia di Del Piero nata in quello stadio e suona la carica contro la squadra di Inzaghi:

L’Inter è una buona squadra e batterla ci darebbe energia positiva. Noi siamo la Juventus, siamo forti e andiamo a San Siro per vincere. Il campionato è lungo, ci sono tante partite e noi dobbiamo cercare di fare più punti possibile, poi si vedrà.

Calhanoglu nel riscaldamento
Il talento della Juve sicuro sulla rivale, poi sul connazionale Calhanoglu – Lapresse – Spaziointer.it

Infine, dopo aver ammesso la forza dell’Inter ma con la giusta distanza, ha parlato anche di Calhanoglu. Il suo connazionale difatti domani non sarà della partita per via di un infortunio muscolare e lo juventino ne ha parlato così:

Hakan è stato molto importante per me, mi ha aiutato molto a inizio carriera. Mi spiace non poterlo sfidare ma la sua assenza è una buona notizia per noi. Ci sentiamo spesso.

Così Yildiz ammette che l’assenza di Calha potrebbe aiutare i bianconeri. Senza l’ex Milan difatti domani toccherà ruotare la coppia Asllani-Zielinski  sulla trequarti interista.

 

Gestione cookie