Tutto pronto per il derby d’Italia: Beppe Marotta lancia un altro chiaro messaggio alle pretendenti al titolo prima del match.
Dopo le fatiche di Champions League, da cui la squadra di Inzaghi è uscita con una vittoria in casa dello Young Boys, è tempo di un grande classico della Serie A, il derby d’Italia. Tra pochi minuti, l’Inter scenderà sul rettangolo verde dello stadio San Siro per affrontare la Juventus di Thiago Motta.
A pochi minuti dalla sfida in casa nerazzurra ha parlato il presidente Beppe Marotta. Il patron dell’Inter ha sfruttato il suo intervento ai microfoni di Sky Sport per lanciare un altro chiaro messaggio alle pretendenti al titolo di campione d’Italia.
Beppe Marotta è stato molto chiaro ai microfoni di Sky Sport: “Derby d’Italia? C’è sempre un’atmosfera incredibile, spero che la partita sia uno spot per tutto il mondo del calcio. È il derby d’Italia contro un’avversaria storica, sarà una gara da giocare al massimo. La Juventus, Milan e Inter sono sempre obbligate a partecipare alle competizioni per vincere. Loro non sono solo i favoriti, ma una delle autentiche favorite”.
Sullo stato fisico della squadra: “Per me quest’anno è una stagione con difficoltà legata ai tanti impegni ravvicinati. I giocatori hanno terminato le competizioni, come Lautaro che ha vinto con l’Argentina, che ha subito giocato la prima di campionato a Genova. Non abbiamo ancora smaltito la stanchezza, non è facile gestire i tanti impegni. Le convocazioni delle Nazionali hanno patito tanti infortuni, 100, un numero elevatissimo. Oggi lo scontro fisico è maggiorato rispetto ai nostri tempi”.
This post was last modified on 29 Ottobre 2024 - 19:11