Le dichiarazioni del centrale difensivo nerazzurro infiammano l’ambiente in vista della super sfida: bianconeri avvisati.
Inter – Juventus, ci siamo. L’attesa è giunta finalmente al termine e in seguito a una settimana inevitabilmente ricca di discussioni tra pochi minuti a parlare sarà il giudice ultimo: il campo. I nerazzurri sono chiamati a strappare i tre punti alla Vecchia Signora, provando a ridurre il gap di classifica con il Napoli capolista. Quello di San Siro, contro la formazione guidata da Thiago Motta, sarà un banco di prova estremamente importante per i ragazzi di Simone Inzaghi – dopo quello probante dell’Olimpico contro la Roma. I campioni d’Italia sono pronti a lanciare la sfida all’undici bianconero, contando sul caloroso supporto del pubblico di casa. Intanto, a pochi minuti dal calcio d’inizio dell’affascinante sfida è intervenuto Stefan De Vrij. Le parole del difensore caricano ulteriormente il pubblico milanese.
Inter–Juventus, la sfida di San Siro è pronta a offrire grande spettacolo. I nerazzurri, forti del sostegno dei propri tifosi, hanno voglia di chiudere la settimana con l’ennesima vittoria. I tre punti conferirebbero grande fiducia e soprattutto consapevolezza alla formazione meneghina, in preda a qualche difficoltà in questo inizio di stagione. Intanto, a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara sono arrivate le parole di Stefan De Vrij. Di seguito quanto affermato ai microfoni di Sky Sport.
“Battere la Juve cosa vorrebbe dire?
Tantissimo, sappiamo l’importanza di questa partita per tutti noi. Giochiamo davanti ai nostri tifosi e faremo di tutto per fare un’ottima prestazione e portare a casa la vittoria”. Sul ritrovato equilibrio: “Penso che c’è ancora tanto da migliorare, stiamo lavorando tutti insieme. Stasera sarà un’ottima partita per dimostrarlo”.
Sull’atteggiamento dell’Inter: “Avremo tanta voglia. Come dicevo, vogliamo fare un’ottima partita. Siamo molto carichi. Se il risultato di questa sera dipende da noi?
Sì, dobbiamo guardare a noi stessi, dipendiamo da noi. Dobbiamo portare avanti il nostro gioco e i nostri concetti”.
Queste le dichiarazioni del centrale difensivo olandese, pupillo del tecnico piacentino. Inter-Juventus, il Derby d’Italia è pronto a infiammare i cuori interisti. I ragazzi di Inzaghi, con due importanti novità di formazione legate proprio a De Vrij e Zielinski – impiegati forzatamente in seguito agli infortuni rimediati da Acerbi e Calhanoglu in occasione della trasferta dell’Olimpico – hanno tanta voglia di regalare grande gioia alla propria tifoseria.
This post was last modified on 29 Ottobre 2024 - 19:12