Allo stadio Meazza in San Siro questa sera ci sarà un ospite d’eccezione in tribuna per visionare il big match.
Manca sempre meno al fischio di inizio a San Siro. Allo stadio Meazza alle ore 18:00 ci sarà il calcio di inizio del derby d’Italia tra Inter e Juventus. Le due squadre si daranno battaglia per conquistare i tre punti e per riacciuffare il Napoli ancora ferma alla prima posizione. C’è la possibilità per i nerazzurri di accorciare a meno due, meno tre punti invece per i bianconeri. Sarà una partita importante e la squadra di Inzaghi non vorrà fallire un altro test dopo aver perso già punti nel derby con il Milan in uno degli scontri diretti.
Dunque a San Siro ci sarà un clima infuocato e sugli spalti ci sarà anche un ospite inatteso a visionare attenatamente il match tra le due compagini. Si tratta del CT azzurro Luciano Spalletti che ovviamente sarà allo stadio per lavorare alla sua nazionale e per i prossimi impegni di novembre che la attendono. In campo gli osservati speciali dal CT saranno due giocatori in particolare sia dell’Inter che della Juve.
A San Siro questa sera ci sarà anche Luciano Spalletti, CT della Nazionale Italiana. Gli azzurri sono infatti impegnati da due mesi ormai con la Nations League. La squadra di Spalletti sta facendo bene nella competizione e ad ora conta ben dieci punti conquistati sui dodici disponibili fino ad adesso. Ma questa sera a San Siro si guarderà attentamente ad una sfida in particolare.
Secondo Tuttosport infatti Spalletti al Meazza sarà curioso di osservare la sfida tra Dimarco e Cambiaso della Juve. Quindi un occhio puntato sulle fasce sinistre delle due squadre. Il derby d’Italia quindi sarà caratterizzato anche dalle loro giocate.
Spalletti vorrà vedere il comportamento dei due giocatori, entrambi già ampiamente all’interno del giro della nazionale, per preparare quelli che saranno poi gli ultimi impegni dell’Italia in Nations League. A novembre infatti ci saranno gli ultimi due scontri del secondo gruppo dove è presente la nostra Italia. Il 14 novembre ci sarà Belgio-Italia e il 17 Italia-Francia. Ultimi due scontri importanti e non facili dove la nazionale azzurra si gioca il tutto per tutto e i primi due posti per accedere poi allo spareggio finale.