News Inter, Barella si prepara per la Juventus: le sue parole prima del derby d’Italia

Manca sempre meno al derby d’Italia di questa sera tra Inter e Juventus. Ai microfoni della Beneamata è intervenuto Nicolò Barella, tra i pilastri dell’armata nerazzurra.

Cresce l’attesa nella Milano nerazzurra per quella che è senza dubbio una delle sfide più sentite dal popolo interista. Questa sera alle 18.00 andrà in scena a San Siro il derby d’Italia contro la Juventus. Dopo la vittoria di ieri del Napoli di Antonio Conte, entrambe le compagini vanno a caccia di punti per restare in scia dei primi della classe.

L’Inter dovrà ovviamente tenere alta l’attenzione, evitando passi falsi come quello nel derby contro il Milan di qualche settimana fa. I Nerazzurri dovranno scendere in campo affamati dal primo minuto, dimostrando a tutti che sono ancora la squadra più forte del campionato.

Con l’assenza di Hakan Calhanoglu, il leader del centrocampo sarà Nicolò Barella. Il centrocampista sardo è ormai uno dei top player nel suo ruolo e anche questa sera tutti i tifosi si aspettano una prestazione ben oltre la sufficienza. Nelle scorse ore, inoltre, il club nerazzurro ha condiviso sui propri canali un’intervista con protagonista proprio l’ex Cagliari.

Barella fa impazzire i tifosi: “Un onore essere arrivato in questo momento storico”

Il classe ’97 è stato il protagonista del Matchday Programme di Inter-Juventus. Il numero 23 dei campioni d’Italia ha parlato dell’orgoglio di vestire questa maglia in un momento storico così positivo per il club. Non mancano anche alcune parole sulla gioia per la seconda stella:

ORGOGLIO – Per me è un onore essere arrivato in un momento della storia dell’Inter in cui si sono vinti tanti trofei. Non è scontato riconfermarsi ogni anno. Non sono mancate ovviamente le vittorie e le sconfitte, ma anche quelle ci hanno aiutato a crescere e migliorare. Ora sappiamo cosa significa questa maglia.

Nicolò Barella
Nicolò Barella e l’intervista prima di Inter-Juventus (LaPresse) – spaziointer.it

GOL PIÙ BELLO – Il primo contro il Verona. Ero arrivato all’Inter già da un po’ e lo aspettavo da tantissimo.

SECONDA STELLA – Il momento più bello è stata la parata sul pullman. È stato incredibile, ci meritavamo una giornata così con la nostra gente. Quel giorno sarà indimenticabile.

Queste le dichiarazioni di Barella, che ancora una volta ha dimostrato a tutti l’attaccamento verso questa maglia e questi colori. I tifosi sperano di poter vivere assieme a lui ancora molti momenti come quelli dello scorso anno. Chissà che tra questi momenti non possa aggiungersi anche una vittoria questa sera.

Gestione cookie