“Grave errore”: Inter-Juve, Inzaghi nei guai. La sentenza spiazza tutti

C’è tanto rammarico e grande delusione dopo il big match di serie A tra Inter e Juve. Arriva un nuovo e pesante attacco al club nerazzurro.

Un 4 a 4 che in casa Inter lascia tanti rimpianti e che vede cosi scappare il Napoli di Antonio Conte. C’è rammarico e un paradossale disfattismo per l’Inter che ha fatto 4 gol e ne poteva fare qualcun altro alla miglior difesa del campionato ma che ancora una volta si è lasciata incredibilmente rimontare.

Nessuno se lo aspettava e sul 4 a 2 l’Inter sembrava in pieno controllo e invece l’ingresso di Yildiz ha cambiato tutto. Il club nerazzurro è sembrato andare in tilt e il funambolo turco ha realizzato una doppietta e ha portato spavento per quello che sarebbe stato clamoroso. Le difese sono fondamentali per lo scudetto e l’Inter ha subito 13 gol nelle prime giornate di campionato, tutto ciò è incomprensibile.

Partite simili, sia contro il Genoa che contro il Monza e ora contro la Juve. La formazione nerazzurra sembrava in controllo e invece si è lasciato rimontare. Sei punti che costano il primato e ora l’Inter si lecca le ferite in vista di Empoli-Inter. Nel post partita di Inter-Juve in molti hanno analizzato le difficoltà e i problemi della formazione di Simone Inzaghi e tra questi si è parlato anche agli studi di Sky Sport.

Inter-Juve, arriva la dura sentenza del giornalista

Il giornalista di Sky Sport Paolo Condò ha commentato la partita ai microfoni di Repubblica e ha analizzato cosi il match: “Inter e Juve si sono battute come pugili a guardia abbassata, producendo palle gol che raramente vediamo cosi in continuazione tra i club di vertice”. Condò ha sottolineato che l’Inter aveva praticamente la partita ma che ha commesso un grave errore e che ha portato alla reazione della formazione bianconera; l’esperto giornalista ha sentenziato:

Condò Wanda ed Elenoire Casalegno
Condò netto su Inzaghi (Lapresse) SpazioInter

“Più che i 4 gol fatti hanno contato le tante palle gol sprecate che non hanno portato al 5-2, l’Inter in quel momento ha pensato in una resa della squadra di Thiago Motta e questo ha fatto si che ci sia stato un grave errore di valutazione”. Tanto rammarico e ora la sfida contro l’Empoli servirà per tornare alla vittoria e spegnere cosi ogni polemica.

Il club nerazzurro affronterà Empoli e Venezia questa settimana, servono 6 punti anche perchè l’Inter potrà cosi provare ad avvicinare il Napoli, impegnato in questi 7 giorni contro il Milan a San Siro e contro l’Atalanta allo stadio Maradona.

Gestione cookie