Inter, Cassano ci va giù durissimo dopo la Juve: “Buttati due punti nel ce**o”

Durissime critiche da parte di Antonio Cassano dopo il derby d’Italia di ieri tra Inter e Juventus. L’ex fantasista ci è andato giù pesante.

In casa Inter è rimasto l’amaro in bocca dopo il 4-4 di ieri sera contro la Juventus. Una partita che ha regalato un sacco di emozioni sia a tifosi che ad appassionati calcistici. Ben cinque i gol arrivati nel primo tempo in meno di quaranta minuti e due attacchi che hanno dimostrato la propria pericolosità. L’Inter, andata in vantaggio con il primo rigore trasformato da Zielinski, si è poi fatta rimontare dalla squadra di Thiago Motta che ha segnato prima con Vlahovic e poi con Weah.

A rimettere la partita sui giusti binari per la squadra nerazzurra ci hanno pensato prima Mkhitaryan con un sinistro dal limite dell’area e nuovamente Zielinski, a segno ancora una volta dal dischetto. Nel secondo tempo la Beneamata è rientrata con il giusto spirito, spingendo sull’acceleratore e trovando il gol del momentaneo 4-2 con Dumfries. Dal sessantesimo minuto in poi invece, complici anche i cambi, la Juventus ha giocato decisamente meglio e ha trovato il pari grazie alla doppietta di Yildiz. Ne è uscito così un pirotecnico 4-4, sul quale in serata è tornato a parlare Antonio Cassano.

Inter-Juve, dure critiche di Cassano ai nerazzurri

Ospite al canale Twitch VivaelfutbolrealAntonio Cassano ha parlato di Inter-Juventus criticando la squadra di Inzaghi: “Andando nello specifico, l’Inter ha buttato nel ce**o altri due punti, poteva fare il quinto, sesto e settimo gol sul 4-2, invece ha gigioneggiato pensando di poter segnare quando voleva“. L’ex attaccante ha poi affermato che i nerazzurri avrebbero dovuto “ammazzare” la Juve, spiegando come l’Inter di quest’anno faccia più fatica rispetto all’anno scorso a chiudere le partite.

Inter-Juve, Cassano torna sul match e critica i nerazzurri
Inter-Juve, Cassano torna sul match e critica i nerazzurri – LaPresse – spaziointer.it

Tornando poi sul match, il classe 1982 ha sottolineato come sia stato contento da tifoso del risultato maturato a San Siro, ma ha definito la partita analizzandola, “un disastro“. Cassano ha poi messo in guardia l’Inter, facendo notare come la Juventus, nonostante il doppio svantaggio, abbia avuto le possibilità di vincere la sfida.

Infine l’ex giocatore ha parlato di uno dei migliori in campo ieri sera: Francisco Conceicao. Sul numero 7 bianconero ha detto: “Conceicao? Era in giornata di grazia, ha fatto una faccia così a Dimarco e Bastoni“. In effetti il portoghese ha messo in grossa difficoltà la retroguardia meneghina giocando 50 palloni, fornendo due passaggi chiave in zona gol e sfruttando la sua velocità nel dribbling. In ogni caso l’Inter resta davanti ai bianconeri in classifica, anche se per come si era messa la partita si poteva sperare nei tre punti.

Gestione cookie