Rivoluzione immediata all’Inter: “È un vero terremoto”

Sta prendendo quota l’ipotesi di rivoluzione immediata, in quello che viene definito “un terremoto”, sulle news che circolano.

Il direttore di SportItalia ha anticipato quel che accadrà, nelle parole che Michele Criscitiello ha rilasciato, all’interno del suo editoriale pubblicato sull’omonimo sito.

Il tema è caldissimo sulla situazione interna all’Inter, riguardante la possibile rivoluzione interna in nerazzurro. Dopo il pareggio contro la Juventus, emergono nuove notizie in merito al “terremoto”, così definito dal direttore di SportItalia, sulle “direttive” che arriveranno dall’alto.

Terremoto Inter: pronta la rivoluzione in nerazzurro

Sono giorni caldissimi per quanto riguarda la fuga di notizie che è venuta fuori sulla situazione interna all’Inter. In campo i nerazzurri provano a concentrarsi, in questo filotto di partite che è porterà poi alla sosta, con il club chiamato a rincorrere il Napoli, specie dopo lo stop improvviso contro la Juventus, che ferma i nerazzurri a -4 in classifica dal primo posto, occupato dai partenopei.

Una rivoluzione vera e propria spiegata in quella che sarebbe, secondo la stessa fonte, una scelta politica e non tecnica, nel paragone che si fa tra quanto già fatto al Milan e che ora potrebbe riproporsi all’Inter, sempre a Milano.

Tempistiche di questa rivoluzione che non si conoscono, ma che potrebbe vedere la deadline non oltre Natale. Il direttore del noto canale televisivo spiega che potrebbe succedere tutto entro l’anno solare e non al termine di questa stagione sportiva. L’Inter potrebbe clamorosamente cambiare le cose ai vertici nell’immediato e non nell’estate del 2025.

Rivoluzione Inter: chi colpirà il “terremoto”, le parole di Criscitiello

Criscitiello spiega, nella rivelazione in casa Inter, che potrebbe “saltare” l’amministratore delegato Corporate, nonché vice-presidente Alessandro Antonello, che sarebbe già stato avvistato a Roma, per discutere il suo futuro in giallorosso. Saluti all’Inter per passare alla Roma, in temi brevi, con i giallorossi che anche stanno preparando la propria rivoluzione. La proprietà interista potrebbe, secondo Criscitiello, “azzerare anche gli altri ruoli”. Da capire però, a chi fa riferimento, con la possibilità di vedere sempre Marotta a capo del progetto di Oaktree, ma con altri elementi a quel punto, interni alla società, nel Consiglio d’Amministrazione del Club interista.

Giuseppe Marotta e la rivoluzione all'Inter Inter
Giuseppe Marotta Inter – SpazioInter (La Presse)

La notizia sul futuro di Marotta e dell’Inter

La notizia che emerge, dall’editoriale di Criscitiello, è che nessuno toccherà la posizione da presidente di Giuseppe Marotta, all’Inter, che avrà i pieni poteri e la massima fiducia. Spiega, la stessa fonte, che tra qualche settimana potrebbero venir fuori ulteriori notizie, con l’ambiente in attesa di aggiornamenti sulla situazione interna all’Inter. 

Rivoluzione con Antonello all'Inter
Beppe Marotta Inter – SpazioInter (La Presse)
Gestione cookie