City%2C+pronta+l%26%238217%3Bofferta+all%26%238217%3BInter+da+100+milioni
spaziointerit
/2024/10/29/city-pronta-lofferta-allinter-da-100-milioni/amp/
Calciomercato dell'Inter

City, pronta l’offerta all’Inter da 100 milioni

Una proposta da ben 100 milioni di euro scuote l’Inter: il Manchester City di Pep Guardiola tenta il grande colpo dai nerazzurri

Negli ultimi anni il valore della rosa e la considerazione che c’è all’esterno nei confronti dell’Inter sono cresciuti molto. Il club nerazzurro ha riguadagnato moltissima popolarità e fama negli anni scorsi grazie ai successi in patria con i molti trofei vinti nelle gestioni targate Antonio Conte e Simone Inzaghi ma anche grazie alla finale di Champions League, persa purtroppo per il popolo interista, giocata contro il Manchester City nel 2023. Ora il club inglese vuole soffiare all’Inter uno dei suoi big.

Guardiola osserva la rosa dell’Inter per rinforzarsi: pronta la proposta da 100 milioni di euro (Foto LaPresse – SpazioInter.it)

Guardiola osserva la rosa dell’Inter per rinforzarsi: pronta la proposta da 100 milioni di euro

Il manager del Manchester City, Pep Guardiola, è noto per essere sempre molto ben disposto nel fare i complimenti alle avversarie che affrontano la sua squadra. Nei confronti dell’Inter, il tecnico spagnolo ha sempre speso delle belle parole per elogiare il lavoro svolto da Inzaghi negli ultimi anni e più in generale quello di tutta la società di Viale della Liberazione.

Adesso l’allenatore del club inglese sta tentando di soffiare ai nerazzurri proprio uno dei loro migliori giocatori con un’offerta monstre da ben 100 milioni di euro che se venisse formalizzata sarebbe molto difficile da rinunciare per una società che negli ultimi anni ha già messo a segno delle plusvalenze notevoli come quelle legate alle cessioni di Achraf Hakimi al PSG, di Romelu Lukaku al Chelsea oppure quella di André Onana al Manchester United, giusto per citare le più corpose.

Lautaro piace al Manchester City: quale destino per il capitano nerazzurro? (Foto LaPresse – SpazioInter.it)

Lautaro piace al Manchester City: quale destino per il capitano nerazzurro?

Secondo quanto riportato dal media spagnolo Fichajes.net, Lautaro Martinez è finito nel mirino del Manchester City che vorrebbe portarlo in Premier League come sostituto di Erling Haaland in caso di sua partenza. Il bomber norvegese è infatti seguito con attenzione dal Real Madrid e dal Barcellona e nel caso in cui decidesse di misurarsi in nuovo campionato, per i Citizens ci sarebbe la necessità di trovare un nuovo attaccante.

Guardiola apprezza da tempo l’ultimo capocannoniere della Serie A e sa che può legarsi bene con il gioco che lui ha in mente e che da anni ormai propone con la sua squadra. Nelle scorse ore Lautaro si è inoltre piazzato nella too 10 del Pallone d’Oro e questo fattore può incidere ancora di più sul suo valore che potrebbe essere di circa 100 milioni, secondo l’offerta che avrebbe in canna il club inglese.

This post was last modified on 29 Ottobre 2024 - 22:17

Share
Published by
Federico De Milano