Inter%2C+novit%C3%A0+ufficiale%3A+la+rivelazione+su+Zielinski
spaziointerit
/2024/10/29/inter-novita-ufficiale-la-rivelazione-su-zielinski/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter, novità ufficiale: la rivelazione su Zielinski

Nuove operazioni approvate dal bilancio di ieri. Di seguito sono riportate le novità ufficiali sul futuro di alcuni giocatori dell’Inter

Dopo il pareggio con la Juventus, nella giornata di ieri, in casa Inter è andata in scena una giornata di analisi dopo l’Assemblea degli Azionisti. È stato approvato, infatti, il bilancio al 30 giugno 2024 e a tra le tante operazioni fatte spiccano anche due importanti rinnovi quello di Francesco Acerbi e Matteo Darmian, ma non solo.

Inter, le novità del nuovo bilancio

La Gazzetta dello Sport ha reso nota di tutte le novità avvenute ieri dal bilancio dei nerazzurri. Ha sottolineato, infatti, sia i nuovi rinnovi di Acerbi e Darmian, ma anche del rinnovo di Zielinski, spiegandone il motivo. Di seguito riportato tutto quello che bisogna sapere.

Inter, le novità del nuovo bilancio (LaPresse)- spaziointer.it

Zielinski, autore della doppietta contro la Juventus sui calci di rigore, si è legato all’Inter con un quadriennale fino al 2028 e non fino al 2027, con una clausola d’uscita a favore del club alla scadenza del terzo anno.

Successivamente, come raccontato ieri, Darmian e Acerbi hanno invece un accordo fino al 2026.

Sul bilancio nerazzurro, inoltre, si legge che nel corso dell’esercizio 2023/2024, la società ha rinnovato il contratto economico dei calciatori Matteo Darmian, Henrikh Mkhitaryan e Francesco Acerbi fino al 30 giugno 2026. Mentre Federico Dimarco fino alla data del 30 giugno 2027 e Nicolò Barella fino al 30 giugno 2029.

Secondo la Gazzetta questi rinnovi sono una scelta per evitare che la scadenza 2025 cadesse durante il Mondiale. L’Inter ha quindi volendo la possibilità di uscire con 12 mesi di anticipo.

This post was last modified on 29 Ottobre 2024 - 12:58

Share
Published by
redazione