Inzaghi pronto a fare dei cambiamenti importanti sulla formazione dell’Inter. Di seguito riportata la sorpresa in vista dei prossimi match.
Domenica pomeriggio è andata in scena una partita ricca e piena di emozioni. Il Derby d’Italia, infatti, ha stupito tutti i tifosi dopo tanto tempo. Il match tra Inter e Juventus è finito in pareggio, 4-4, con una partita equilibrata che ha visto però segnare in tutto otto gol, cinque dei quali messi a segno nel primo tempo.
Per la squadra di Simone Inzaghi è un punto che sta molto stretto, soprattutto in ottica classifica di campionato. Infatti, attualmente si trova al secondo posto con diciotto punti, avendo quattro punti di distanza dal Napoli che è primo.
Per questo motivo, l’Inter è subito tornata a concentrarsi sul campo in vista delle prossime partite. Il calendario è molto folto, ma la strada è ancora tanto lunga e tutto può cambiare ancora. In programma, i nerazzurri hanno la partita valida per la decima giornata di Serie A dove sfideranno l’Empoli in casa domani alle ore 18.30 con la voglia di tornare a Milano con i tre punti della vittoria.
Idea Inzaghi, pronto il debutto di Martinez tra i pali
L’obiettivo di stagione dell’Inter è quello di vincere e arrivare fino in fondo alle tante competizioni che dovrà disputare, per portare a casa nuovi trofei e continuare a creare un ciclo di vittorie che possa essere duraturo nel tempo. Per tale ragione, Simone Inzaghi ha bisogno che tutti i suoi giocatori siano disponibili e sempre pronti al 100% per aiutare la squadra a portare il risultato corretto a casa. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in vista dei prossimi impegni dei nerazzurri potrebbe arrivare una nuova novità molto importante tra i pali. Infatti, presto potremmo vedere in porta Josep Martinez. Di seguito riportata la notizia.
Come scrive il quotidiano precedentemente citato, le rotazioni di Inzaghi non risparmiano nessuno, nemmeno il portiere Yann Sommer, che ieri era a Parigi insieme a Lautaro e Calhanoglu perché in corsa per il premo Yashin riservato al miglior portiere della stagione passata.
Il giocatore svizzero, sempre titolare in tutte e 12 le partite giocate dall’Inter tra campionato e Champions League, potrebbe lasciare spazio al suo vice Josep Martinez in uno dei prossimi due appuntamenti in agenda: domani a Empoli oppure domenica contro il Venezia a San Siro.