Inzaghi+che+sorpresa%3A+in+arrivo+novit%C3%A0+sulla+formazione
spaziointerit
/2024/10/29/inzaghi-che-sorpresa-in-arrivo-novita-sulla-formazione/amp/

Inzaghi che sorpresa: in arrivo novità sulla formazione

Inzaghi pronto a fare dei cambiamenti importanti sulla formazione dell’Inter. Di seguito riportata la sorpresa in vista dei prossimi match. 

Domenica pomeriggio è andata in scena una partita ricca e piena di emozioni. Il Derby d’Italia, infatti, ha stupito tutti i tifosi dopo tanto tempo. Il match tra Inter e Juventus è finito in pareggio, 4-4, con una partita equilibrata che ha visto però segnare in tutto otto gol, cinque dei quali messi a segno nel primo tempo.

Per la squadra di Simone Inzaghi è un punto che sta molto stretto, soprattutto in ottica classifica di campionato. Infatti, attualmente si trova al secondo posto con diciotto punti, avendo quattro punti di distanza dal Napoli che è primo.

Per questo motivo, l’Inter è subito tornata a concentrarsi sul campo in vista delle prossime partite. Il calendario è molto folto, ma la strada è ancora tanto lunga e tutto può cambiare ancora. In programma, i nerazzurri hanno la partita valida per la decima giornata di Serie A dove sfideranno l’Empoli in casa domani alle ore 18.30 con la voglia di tornare a Milano con i tre punti della vittoria.

Idea Inzaghi, pronto il debutto di Martinez tra i pali

L’obiettivo di stagione dell’Inter è quello di vincere e arrivare fino in fondo alle tante competizioni che dovrà disputare, per portare a casa nuovi trofei e continuare a creare un ciclo di vittorie che possa essere duraturo nel tempo. Per tale ragione, Simone Inzaghi ha bisogno che tutti i suoi giocatori siano disponibili e sempre pronti al 100% per aiutare la squadra a portare il risultato corretto a casa. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in vista dei prossimi impegni dei nerazzurri potrebbe arrivare una nuova novità molto importante tra i pali. Infatti, presto potremmo vedere in porta Josep Martinez. Di seguito riportata la notizia.

Inter, Josep Martinez pronto a prendere il posto di Sommer tra i pali (lapresse)- spaziointer.it

Come scrive il quotidiano precedentemente citato, le rotazioni di Inzaghi non risparmiano nessuno, nemmeno il portiere Yann Sommer, che ieri era a Parigi insieme a Lautaro e Calhanoglu perché in corsa per il premo Yashin riservato al miglior portiere della stagione passata.

Il giocatore svizzero, sempre titolare in tutte e 12 le partite giocate dall’Inter tra campionato e Champions League, potrebbe lasciare spazio al suo vice Josep Martinez in uno dei prossimi due appuntamenti in agenda: domani a Empoli oppure domenica contro il Venezia a San Siro.

This post was last modified on 29 Ottobre 2024 - 19:07

Share
Published by
redazione