Steven Zhang, ex presidente dell’Inter, ha fatto parlare di nuovo di sé commentando la premiazione del Pallone d’Oro.
Nella serata di oggi si sono svolte le premiazioni per il premio più ambito del mondo del calcio: il Pallone d’Oro. La cerimonia si è svolta al Theatre du Chatelet di Parigi, dove sono stati consegnati diversi premi per la stagione 2023-2024. In Francia anche tre giocatori interisti: Yann Sommer per il “premio Yashin”, Hakan Calhanoglu classificatosi ventesimo nella classifica per il Pallone d’Oro e Lautaro Martinez che grazie a una fantastica annata ha raggiunto la settima posizione.
Un traguardo importante per i ragazzi di Inzaghi, che da domani torneranno sul campo per preparare la sfida di mercoledì contro l’Empoli. Intanto però, tornando alla cerimonia, ha detto la sua l’ex presidente dell’Inter Steven Zhang.
Inter, Zhang su Instagram: complimenti a Sommer, Calhanoglu e Lautaro
Dalla Cina sono arrivati i complimenti da parte di Steven Zhang a tutti e tre i giocatori presenti questa sera a Parigi. L’ex numero uno nerazzurro ha dedicato una storia Instagram a ciascuno dei suoi vecchi giocatori in lista per questi importanti premi. Inoltre Zhang ha aggiunto una dedica a Calhanoglu “Così orgoglioso e meritato” e una a Lautaro “Complimenti, capitano“.
L’imprenditore 32enne ha così ribadito ancora una volta il suo amore per l’Inter. Nonostante le strade con il club di Viale della Liberazione si siano separate, Zhang continua ad avere un buonissimo rapporto con i tifosi, con la dirigenza e con i giocatori. Ancora una volta l’Inter ha dimostrato di essere una squadra speciale, capace di lasciare dentro qualcosa a chiunque ne abbia fatto parte.