L’Inter vince ad Empoli nel segno di Frattesi. Nel post-partita a DAZN le parole di Simone Inzaghi sul match disputato.
Dopo il rocambolesco pareggio nel derby d’Italia per l’Inter oggi i ragazzi di Simone Inzaghi ritrovano i tre punti al Castellani vincendo 0-3 contro l’Empoli. Davide Frattesi ha lasciato il segno su tutti con la sua prima doppietta in Serie A. I nerazzurri si porta a quattro punti dal Napoli e nel post-partita ecco le parole di Inzaghi sulla vittoria contro gli azzurri.
L’Inter si mette sulla scia del Napoli e grazie a questa vittoria sale a 21 punti in classifica. Nel post-partita ai microfoni di DAZN ecco Simone Inzaghi che dice la sua sul match giocato:
I ragazzi sono stati bravi perché non era semplice, in casa l’Empoli gioca bene. Ci sono stati dei problemi ma alla fine abbiamo trovato i gol e le soluzioni. È stata una buona vittoria. Siamo soddisfatti di Lautaro. Per noi è sempre decisivo, ha fatto ottime partite. L’ho lasciato in campo perché sapevo che per lui era importante, le soddisfazioni personali però vanno dopo quelle della squadra.
L’allenatore nerazzurro si è poi espresso su Palacios:
Palacios è un ottimo giocatore e si sta impegnando. Lavora tanto e bene. Avrà un grande futuro ma dovrà imparare dai più grandi in squadra.
Portandosi a -4 dal Napoli spiega Inzaghi il momento:
Con la Juventus avremmo meritato di più, ora è importante gestire le nostre forze perché abbiamo avuto molti problemi. Tanti infortuni e altro ci hanno debilitato ma adesso guardiamo avanti.