Frattesi sbotta, le parole verso i giornalisti sono eloquenti: lo ha detto in conferenza stampa

Il centrocampista dell’Inter Davide Frattesi, dopo un’ottima prestazione e la doppietta all’Empoli, ha detto la sua sui rumors 

Dopo il preziosissimo 0-3 dell’Inter di Simone Inzaghi sull’Empoli, il protagonista della partita, Davide Frattesi ha rilasciato alcune dichiarazioni. In modo particolare il numero 16 si è soffermato sulle sue sensazioni in casa nerazzurra, ed ha descritto l’emozione della doppietta e del ritorno ad Empoli, sua ex squadra.

In modo particolare il centrocampista ha voluto specificare come non esista un “problema Frattesi”, come capita di leggere tra le righe di qualche articolo qua e là oppure sui social. Davide ha rassicurato i tifosi e dimostrato con la sua prestazione quanto valgano i numeri più di tante chiacchiere.

Davide Frattesi in conferenza stampa dopo la doppietta: “Non esiste un problema Frattesi”

Grazie ai suoi due goal Davide Frattesi dà l’input all’Inter per portare a casa 3 punti importantissimi per accorciare sul Napoli di Antonio Conte, primo in classifica. Il calciatore nerazzurro ha esordito così nel post-partita in conferenza stampa:

C’era bisogno di riscattarsi dopo i due gol presi alla fine contro la Juve. Non è stato semplice sia prima sia dopo l’espulsione.

Frattesi esulta
Frattesi sbotta, le parole verso i giornalisti sono eloquenti: lo ha detto in conferenza stampa (AnsaFoto) spaziointer.it

Relativamente alle tante chiacchiere sul suo conto, il numero 16 nerazzurro ha voluto fare chiarezza:

I numeri dicono tutto e niente. Il mio minutaggio si è alzato ma non è mai esistito un problema Frattesi e mai ci sarà. Leggo troppe cose, seguo le pagine di calcio su instagram e leggo questi articoli. Non ci sono problemi, non so perchè debbano scrivere. Capisco che siamo 5/6 giocatori forti in mezzo al campo, se il mister vede meglio altri giocatori è bene che metta altri.

Per quanto riguarda la doppietta, la prima in Serie A per il centrocampista, questa è stata una gioia un po’ dolceamara, come ha spiegato:

A Empoli ho tanti amici, non ho esultato per rispetto verso di loro e per la mia esperienza qui. Mi dispiace che la mia prima doppietta sia stata qui ma sono contento per la squadra.

 

 

 

Gestione cookie