Inter%2C+siamo+agli+sgoccioli%3A+sta+per+tornare+a+disposizione+di+Simone+Inzaghi
spaziointerit
/2024/10/30/inter-siamo-agli-sgoccioli-sta-per-tornare-a-disposizione-di-simone-inzaghi/amp/

Inter, siamo agli sgoccioli: sta per tornare a disposizione di Simone Inzaghi

Finalmente si svuota l’infermeria in casa Inter, uno dei calciatori più importanti per i nerazzurri sta per tornare a disposizione di Simone Inzaghi.

L’Inter si prepara per la pericolosa trasferta di Empoli, i toscani sono la terza miglior difesa del campionato e in casa hanno perso solamente con lo spettacolare Napoli di Antonio Conte. Gli azzurri vengono dal pareggio contro il Parma, dove i crociati hanno avuto la possibilità nel secondo tempo di portarsi in vantaggio con un calcio di rigore, Bonny ha sbagliato dagli 11 metri. Il Biscione ha l’obbligo di non sottovalutare i ragazzi di D’Aversa e rifarsi per lo sfortunato pareggio contro la Juventus.

A partire per la trasferta non saranno tutti, ci sono da un po’ di tempo degli assenti nelle fila nerazzurre. Simone Inzaghi proverà a sopperire nel miglior modo possibile a queste piccole mancanze, specialmente perchè alcune hanno ricevuto nuove notizie sul possibile rientro in campo con la maglia dell’Inter. Nuove notizia su Hakan Calhanoglu, dopo essersi infortunato contro la Roma all’Olimpico.

Hakan Calhanoglu tornerà disponibile, ecco quando

“Incubo” terminato per l’Inter, Hakan Calhanoglu tornerà a breve nel rettangolo verde. Il centrocampista ex Milan e Bayer Leverkusen era uscito anzitempo nella gara contro la Roma, vinta 0-1 per l’Inter. Il turco neanche oggi sarà della gara, assieme a Carlos Augusto e Francesco Acerbi. Si possono però avere ora più certezze sui loro futuri impieghi.

Hakan Calhanoglu tornerà disponibile, ecco quando (LaPresse) spaziointer.it

 

Si avvicina giorno dopo giorno il recupero degli infortunati in casa Inter. Se per Carlos Augusto se ne riparlerà solamente dopo la sosta di novembre, buone notizie da Appiano Gentile arrivano sul fronte Acerbi Calhanoglu. Entrambi, , non sono partiti con i compagni per la trasferta di Empoli. Si tratta di un’assenza già calcolata nella testa di Simone Inzaghi che ha ben in mente quali saranno i tempi di recupero.

Per Calhanoglu, infatti, è più che probabile una prima convocazione per il match di domenica a San Siro contro il Venezia. Nel caso di Acerbi, invece, potrebbe essere necessario secondo il Corriere dello Sport qualche giorno in più. Non dovesse farcela per la prossima gara di campionato, il difensore dovrebbe comunque riuscire a rientrare tra i convocati di Inter-Arsenal di settimana prossima.

Ora più che mai al club lombardo serve tutto il supporto possibile per tentare l’assalto al Napoli capolista, che i nerazzurri affronteranno nel mese di novembre. Sarà l’ultima gara prima della sosta, torneranno Lukaku e Conte al Giuseppe Meazza.

Share
Published by
redazione