%E2%80%9CInter+da+triplete%E2%80%9D%2C+l%E2%80%99ex+nerazzurro+%C3%A8+sicuro+sulla+squadra+di+Inzaghi
spaziointerit
/2024/10/31/inter-da-triplete-lex-nerazzurro-e-sicuro-sulla-squadra-di-inzaghi/amp/

“Inter da triplete”, l’ex nerazzurro è sicuro sulla squadra di Inzaghi

L’ex Inter non ha dubbi sulla forza della squadra di Simone Inzaghi: la vecchia gloria nerazzurra crede nel triplete.

Nonostante le diverse difficoltà che sta mettendo in evidenza l’Inter in questo inizio di stagione, c’è chi comunque continua a riporre grande fiducia nella squadra di mister Simone Inzaghi, come Ivan Zamorano. L’ex Inter crede ciecamente nel valore della formazione nerazzurra e lo confermano le sue stesse parole rilasciate al canale YouTube di Gianluca Rossi. Secondo quanto affermato da  Zamorano, l’Inter di Inzaghi è da triplete.

Inter da triplete: Zamorano non ha dubbi

Ivan Zamorano è stato molto sicuro nel parlare dell’Inter: “L’Inter può vincere Scudetto, Coppa Italia e Champions League. È una squadra che ha una rosa bellissima.” Tuttavia, ha anche sottolineato un aspetto critico: “Dobbiamo fare meglio in difesa. Dal centrocampo in su non c’è alcun problema, la squadra fa sempre gol; va sistemata la fase difensiva”.

Secondo l’ex nerazzurro, l’Inter starebbe puntando di più alla Champions League: “Mi sembra che oggi la società abbia come obiettivo principale fare bene in Coppa, dato che due anni fa meritavamo di vincere. Il campionato è sì importante, però ora la concentrazione è sulla Champions League”.

Per Zamorano è un’Inter da triplete – (LaPresse) SpazioInter.it

Sulla Serie A: “Ora in campionato siamo secondi, non siamo così lontani dal Napoli. Conte è un tecnico speciale, e il Napoli non ha la stanchezza delle Coppe”. 

Nonostante le difficoltà attuali e la momentanea posizione in classifica, Zamorano non esclude il Milan nella lotta per il titolo: “Nella corsa Scudetto ci metto anche il Milan; sono un po’ in difficoltà, ma hanno una rosa fortissima”.

This post was last modified on 31 Ottobre 2024 - 16:42

Share
Published by
redazione