L’Inter potrebbe chiudere un rinnovo nel giro dei prossimi giorni e la prossima settimana potrebbe essere quella giusta.
L’Inter ieri sera ha trionfato in lungo e in largo contro l’Empoli al Castellani. La prima doppietta in Serie A da ex di Frattesi è stata d’oro, chiude poi i conti Lautaro Martinez. I nerazzurri si consolidano al secondo posto col ruolo di anti Napoli e ora testa proprio allo scontro diretto al vertice del 10 novembre.
Intanto la dirigenza si prende un attimo per capire cosa fare con i propri giocatori. Potrebbe difatti arrivare un rinnovo molto presto in casa Inter e si tratta di un giocatore importante per la squadra.
Denzel Dumfries ha avuto un tira e molla non indifferente con l’Inter. Pochi mesi fa sembrava dovesse lasciare il club da un momento all’altro. Adesso però è tornato centrale nel progetto di Inzaghi e la dirigenza lo vuole rinnovare.
Secondo quanto riporta Fabrizio Romano sul suo profilo X l’Inter avrebbe già preparato tutti i documenti per il rinnovo di Dumfries. Si tratta di un contratto valido fino a giugno 2028 e la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per apporre le firme sui contratti.
Per l’esterno fino ad ora in otto partite disputate con l’Inter in questa stagione sono stati due i gol e un assist messo a segno.
This post was last modified on 31 Ottobre 2024 - 17:41