Marotta%2C+altro+capolavoro+a+zero%3A+l%26%238217%3Battaccante+pu%C3%B2+gi%C3%A0+firmare
spaziointerit
/2024/10/31/marotta-altro-capolavoro-a-zero-lattaccante-puo-gia-firmare/amp/
Calciomercato dell'Inter

Marotta, altro capolavoro a zero: l’attaccante può già firmare

L’Inter prova ad assicurarsi un altro giocatore di grande spessore a parametro zero: Marotta vuole chiudere subito.

L’Inter ha battuto nettamente l’Empoli al Castellani e ha ripreso il cammino dopo il 4-4 casalingo contro la Juventus. La doppietta di Frattesi e il sigillo di Lautaro Martinez consentono a Simone Inzaghi di rimanere a quattro punti dal Napoli capolista e anche di mettere a distanza i bianconeri, fermati sul 2-2 dal Parma e ora a -3 dai nerazzurri. Sul campo la truppa nerazzurra continua  a dare ampie garanzie ma la dirigenza interista continua comunque a sondare il mercato per costruire un’Inter sempre più forte e in grado di competere per ogni obiettivo.

In particolare la società nerazzurra guarda sempre con molta attenzione ai giocatori in scadenza di contratto. Nel corso della sua carriera da dirigente Marotta è riuscito a mettere a segno una serie di colpi a zero: una capacità emersa chiaramente anche in questi suoi anni all’Inter.

Altro colpaccio gratis di Marotta: tifosi in estasi

Basti pensare a Henrikh Mkhitaryan, Hakan Calhanoglu e Marcus Thuram, ma anche Andre Onana e Alexis Sanchez, fino ad arrivare a Taremi e Zielinski arrivati la scorsa estate. Stando agli ultimi rumors sembra che Marotta sia sul punto di mettere a segno un altro straordinario colpo a parametro zero.

Altro colpaccio gratis di Marotta: tifosi in estasi (fonte: © Lapresse) – SpazioInter.itSi tratta di Leroy Sané, attaccante del Bayern Monaco che vedrà scadere il suo contratto con i bavaresi il 30 giugno 2025. L’esterno destro non sta trovando più molto spazio nell’undici titolare dopo l’arrivo di Michael Olise. L’ex Crystal Palace sta facendo benissimo e ha di fatto relegato Sané al ruolo di riserva: finora, infatti, l’ex Manchester City è sceso in campo solo 159 minuti, distribuiti in sette gare, senza però partire titolare in nessuna di queste.

Inter-Sané, si può fare: i nerazzurri ci credono

I rumors dalla Germania parlano di un forte interessamento da parte di alcuni club di Premier League. L’Arsenal di Arteta è in prima fila ma occhio anche al Liverpool, che potrebbe perdere Salah a fine stagione. Una concorrenza che però non spaventa l’Inter: i nerazzurri hanno ottimi argomenti per convincere Sané a sposare la causa.

Inter-Sané, si può fare: i nerazzurri ci credono  (fonte: © Lapresse) – SpazioInter.it

Uno di questi è certamente la presenza dell’amico Benjamin Pavard, con cui l’esterno tedesco ha condiviso per anni lo spogliatoio in Baviera. I tifosi interisti possono sperare davvero in un altro colpaccio gratuito.

This post was last modified on 31 Ottobre 2024 - 10:57

Share
Published by
Roberto Naccarella