Giuntoli avvisa Marotta in vista del mercato di gennaio e mette nel mirino due obiettivi nerazzurri: ecco l’idea in casa Juventus.
Dopo il rocambolesco pareggio di San Siro, il duello tra Inter e Juventus non si ferma. Oltre a darsi battaglia in campo, i due club sono pronti a sfidarsi anche sul fronte mercato. Sfida che nel corso degli ultimi anni ha visto le due società spesso protagoniste, come in occasione del clamoroso trasferimento di Gleison Bremer dal Torino alla Vecchia Signora, nonostante il brasiliano sembrasse ad un passo dal firmare con i nerazzurri.
Duello che potrebbe riaccendersi già a gennaio. La Juventus, complice il grave infortunio subito da Bremer, è pronta ad intervenire sul mercato per aggiungere una pedina alla retroguardia bianconera, apparsa piena di lacune nelle ultime uscite. Nel mirino di Cristiano Giuntoli per rinforzare la difesa sarebbero così finiti due obiettivi di Beppe Marotta e dell’Inter: Jaka Bijol e Jonathan Tah.
Il duello tra Inter e Juventus si accende ancora, e questa volta non in campo. L’assenza di Gleison Bremer dopo la rottura del crociato ha messo in luce tutte le lacune difensive della Juventus, che dopo una avvio di campionato con zero gol presi nelle prime sei giornate ha visto crollare tutte le certezze, subendo addirittura sette gol nelle successive quattro gare. Numeri che spaventano la dirigenza bianconera, pronta ad intervenire sul mercato già a gennaio per aggiungere una pedina importante alla retroguardia di Thiago Motta.
Tra i vari difensori valutati da Cristiano Giuntoli ci sarebbero, però, anche Jaka Bijol e Jonathan Tah, obiettivi anche di Beppe Marotta e dell’Inter. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il difensore dell’Udinese verrà visionato già domani nel corso del match proprio contro la Juventus, con il club friulano che chiederebbe però una cifra importante per privarsi del suo pilastro difensivo già a gennaio.
Situazione diversa quella che riguarda il centrale tedesco. Il suo contratto con il Bayer Leverkusen, in scadenza la prossima estate, difficilmente verrà prolungato, con molti club, tra cui proprio l’Inter, pronti ad acquistarlo a parametro zero la prossima estate. Il club bianconero potrebbe però decidere di provare ad anticipare il suo arrivo già a gennaio, scelta che però richiederebbe un esborso economico oltre al benestare del club tedesco. L’unica certezza è che anche sul mercato il duello tra Inter e Juventus non si fermerà mai.
This post was last modified on 1 Novembre 2024 - 17:04