Arrivano buone notizie in casa Inter, ecco quando arriverà l’annuncio del rinnovo sul contratto per il giocatore.
In casa Inter c’è voglia di ottenere l’ennesimo risultato positivo dopo la vittoria di Empoli. Domani alle 20:45 i nerazzurri ospiteranno il Venezia nell’undicesima giornata di Serie A. Gli uomini di Inzaghi saranno chiamati a conquistare altri tre punti in modo da restare attaccati al Napoli capolista. I partenopei si trovano a +4 dalla Beneamata, ma domenica prossima ci sarà la sfida al sapore di Scudetto tra le due compagini. In quest’ottica risulterà fondamentale vincere contro i lagunari in modo da arrivare di slancio alla partita contro la squadra di Conte.
Le sfide vanno però affrontate volta per volta, ragione per cui l’Inter dovrà sfidare il Venezia con la giusta mentalità, senza sottovalutare l’avversaria. Visti i successivi impegni contro Arsenal e appunto Napoli, Simone Inzaghi continuerà con le rotazioni, dando spazio nel match di domani a coloro che hanno giocato meno nell’ultimi periodo. Inoltre ci sarà il ritorno tra i convocati di Calhanoglu e Acerbi che si erano fatti male lo scorso 20 ottobre in occasione della sfida contro la Roma. Al contempo la società lavora sui rinnovi e in merito a ciò è arrivata una notizia riguardante un giocatore.
Inter-Dumfries, ecco la data del rinnovo
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, in Viale della Liberazione è arrivata la fumata bianca per il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries. Dopo diversi mesi di contrattazione si è arrivati ad un accordo tra il club e l’entourage del giocatore. Il quotidiano scrive che la firma dovrebbe arrivare settimana prossima o al massimo dopo la partita contro il Napoli durante la sosta per le nazionali. L’ex PSV si legherà ai nerazzurri per altri quattro anni fino a giugno 2028 senza la presenza di una clausola rescissoria.
L’esterno dell’Inter vedrà aumentare il proprio ingaggio da 2.5 milioni a stagione a 4 netti più bonus. Al momento il classe 1996 ha collezionato 11 presenze stagionali, segnando anche due gol e fornendo un assist. Il nazionale olandese arrivò a Milano nell’estate del 2021 e in queste stagioni in nerazzurro ha mostrato di meritarsi palcoscenici importanti attraverso le sue prestazioni, tant’è che con la maglia Oranje viene spesso preferito a Frimpong del Bayer Leverkusen.
La sua presenza da titolare domani sera non è ancora certa, ma Inzaghi potrà contare sul sostegno del suo esterno ancora per molto tempo.