L’agente di un giovane calciatore, già noto nell’ambiente nerazzurro, si sbilancia ed esprime tutto il suo desiderio per l’assistito.
Dopo la vittoria sul campo del Castellani contro l’Empoli, l’Inter di Simone Inzaghi tornerà in campo domani sera contro il Venezia, prima della delicata sfida di Champions League contro l’Arsenal, che si disputerà mercoledì sera alle ore 21:00, sul prato di San Siro. Prima della sosta per le Nazionali, i nerazzurri dovranno affrontare anche il big match contro il Napoli, in ottica anche Scudetto: nonostante sia ancora presto per parlare di fuga, una vittoria dei partenopei allungherebbe il distacco sui nerazzurri.
Mentre la squadra nerazzurra è al lavoro per mantenere alta la concentrazione in vista dei prossimi fondamentali match e della stagione in generale, la dirigenza di Viale della Liberazione mantiene alta l’attenzione in ottica calciomercato, tenendo monitorati anche i vari giovani in prestito nei vari club, sia in Italia che all’estero. Tanti infatti sono i giocatori di proprietà dell’Inter sparsi per tutta Europa, che sperano in un ritorno nel club nerazzurro dopo essersi fatti le ossa altrove.
Il sogno di giocare in un top club come l’Inter lo fanno in tanti, ma si avvera per pochi; c’è chi affronta un breve periodo della propria carriera e chi ci rimane per molto tempo, raggiungendo traguardi storici. Anche gli agenti sognano che i propri assistiti possano giocare per l’Inter, così come Crescenzo Cecere, agente di Ebenezer Akinsanmiro.
Classe 2004, Akinsanmiro arriva all’Inter nel gennaio del 2023 e viene aggregato alla primavera di Chivu. Con la maglia nerazzurra, gioca una stagione e mezza; nell’estate del 2024, il centrocampista nigeriano svolge una parte di preparazione con Inzaghi ma poi viene ceduto in prestito alla Sampdoria: con la maglia blucerchiata, Akin trova il suo primo gol tra i professionisti.
Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente del giovane centrocampista ha espresso tutto il suo desiderio per il suo assistito:
Sta facendo molto bene con la Samp, la squadra è partita con qualche difficoltà ma con Andrea Sottil si è ritrovata e sta facendo bene. L’Inter lo segue, ci auguriamo possa giocare presto per i nerazzurri.
Il desiderio dunque di vedere Akinsanmiro con la maglia nerazzurra è molto e chissà che non possa succedere già dalla prossima stagione, qualora Inzaghi decidesse di tenerlo in rosa dopo l’esperienza tra i grandi con la maglia blucerchiata.
This post was last modified on 2 Novembre 2024 - 20:32