%26%238220%3BTemo+solo+la+Juve%26%238221%3B%3A+Inter+snobbata%2C+furia+tra+i+tifosi
spaziointerit
/2024/11/02/temo-solo-la-juve-inter-snobbata-furia-tra-i-tifosi/amp/
Interviste

“Temo solo la Juve”: Inter snobbata, furia tra i tifosi

Inter e Napoli occupano attualmente primo e secondo posto in classifica, ma c’è chi continua a temere di più la Juventus di Thiago Motta.

Manca ormai solo una settimana alla sfida di alta classifica tra Inter e Napoli. Un match che dirà molto sul proseguo del campionato, con i nerazzurri che tenteranno di fermare la squadra di Conte, ormai lanciatissima.

Non tutti sembrano però concordare sul fatto che i nerazzurri e i partenopei siano al momento le squadre in lotta. È il caso di Paolo Sorrentino, il quale ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport.

L’ormai celebre regista ha confermato la sua incredibile passione per il Napoli in una stagione in cui si assapora la possibilità di un nuovo scudetto dopo quello di due anni fa con Spalletti. Sorrentino ha però parlato anche delle rivali eventuali del Napoli.

Sorrentino snobba l’Inter: tifosi sorpresi (La Presse) SpazioInter.it

“Se l’Inter è la vera antagonista? Io temo sempre e solo la Juve: è sempre la più pericolosa, anche quando è a metà classifica. Non si sa come, ma poi riesce a risalire”.

Inter quindi snobbata da Sorrentino: per il regista la vera antagonista del Napoli è sempre e solo la Juventus. Nonostante un inizio di stagione certamente non esaltante.

Il regista ha poi parlato anche di Romelu Lukaku, che sembra sempre molto legato ad Antonio Conte: “Sono dei ragazzi, con tutte le loro fragilità. Sembrano uomini in tv, ma restano ragazzi. E l’allenatore è l’unico che lo percepisce e sa come aiutarli”.

Il 10 novembre Romelu Lukaku e Antonio Conte torneranno a San Siro dopo addii non certo simpatici. Il belga ha già sperimentato il clima del Meazza con la maglia della Roma, per il tecnico sarà la prima volta dal 2021.

I tifosi interisti si preparano quindi ad accogliere i due ex Inter in una sfida delicatissima. Vincere sarebbe fondamentale, per la classifica e per dare un messaggio chiarissimo al campionato.

This post was last modified on 2 Novembre 2024 - 14:28

Share
Published by
Giulia Bianchi