Domani sera alle 20:45 l’Inter ospiterà il Venezia. Ci sono brutte notizie per Simone Inzaghi: un nerazzurro salta il match per infortunio.
Sky Sport ha fatto il punto sull’allenamento mattutino svolto dell’Inter alla vigilia del match contro il Venezia. I nerazzurri ospitano la squadra allenata da Eusebio Di Francesco in un match che sarà fondamentale non sbagliare. Serve rimanere attaccati alla vetta, in attesa del super incontro di domenica 10 novembre proprio contro la capolista Napoli.
Per Simone Inzaghi purtroppo ci sono brutte notizie. Carlos Augusto non sarà disponibile per la gara, ma c’è un altro forfait a centrocampo che complica i piani del tecnico nerazzurro.
Ad Appiano Gentile hanno infatti lavorato a parte sia l’infortunato Carlos Augusto sia Kristjan Asllani che, complice il rientro a disposizione di Hakan Calhanoglu, “svolgerà degli allenamenti personalizzati per tornare al 100% dopo aver stretto i denti per essere a disposizione nelle ultime partite” senza il turco.
Il centrocampista albanese sarà quindi out per l’appuntamento di domani sera a San Siro.
L’Inter è attesa da un filotto di partite che diranno molto su quella che potrà essere la stagione dei campioni d’Italia. Se da un parte c’è il forfait di Asllani dall’altra c’è il ritorno di Calhanoglu che non può che essere una notizia entusiasmante.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista turco ha messo nel mirino Arsenal e Napoli, snodi cruciali per Champions e campionato. Non è, però, da escludere un ingresso in campo anche con il Venezia.
This post was last modified on 2 Novembre 2024 - 14:53