Inter-Venezia, ecco le scelte ufficiali: la decisione di Inzaghi su Frattesi e Lautaro

Ecco le scelte di Simone Inzaghi per la sfida in programma questa sera contro il Venezia. I nerazzurri hanno una grande chance. 

Questa sera si disputerà a San Siro il match tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Venezia di Eusebio Di Francesco e inizia cosi una settimana di fuoco che li vedrà opposti in pochi giorni e sempre a San Siro contro Arsenal prima in Champions League e poi la sfida scudetto contro il Napoli dell’ex Antonio Conte.

E proprio gli azzurri hanno dato un’ottima notizia all’Inter con la sconfitta a sorpresa contro l’Atalanta. Il club di Antonio Conte ha perso con un secco 0 a 3 e una vittoria dell’Inter questa sera può portare il club campione d’Italia avanti a solo 1 punto dalla capolista. Inzaghi ha le idee chiare e ha fatto scelte importanti per questa sfida che assolutamente non vuole sottovalutare.

Inter-Venezia, ecco le formazioni ufficiali del match

Il tecnico nerazzurro ha deciso di puntare su molti titolari, pochi cambi e provare a chiudere il prima possibile la pratica, il Venezia è in ripresa, è reduce dalla vittoria contro l’Udinese ed è rientrato a pieno nella lotta salvezza. A centrocampo a sorpresa in panchina Frattesi, protagonista nell’ultima gara con una bella prestazione e due reti decisive per espugnare Empoli, in attacco l’Inter spera ancora in Lautaro Martinez tornato al gol ad Empoli e a caccia di buoni risultati.

Lautaro Thuram

Inter Venezia, ecco le scelte ufficiali dei due tecnici (Lapresse) SpazioInterINTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Haps; Zampano, Duncan, Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. All. Di Francesco

Nel Venezia occhio al grande ex Gaetano Oristanio che garantisce qualità dietro al bomber e leader della squadra Pohjanpalo. Il club veneto giocherà senza particolari remore a San Siro e proverà a strappare un risultato che rappresenterebbe sicuramente una vera e propria impresa.

Gestione cookie