Una partita particolare e il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha analizzato la sconfitta di misura contro l’Inter.
Una sconfitta di misura ma il suo Venezia ha ben figurato fino alla fine. Eusebio Di Francesco è soddisfatto per la prestazione dei suoi anche se c’è rammarico per una squadra che ha portato a casa 0 punti. E non può mancare una piccola polemica per la rete annullata nei minuti finali.
Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN e ha analizzato meglio la prestazione, commentando gli errori arbitrali e anche la prestazione del portiere Filip Stankovic:
“Non ce ne gira una come si deve. Il gol annullato? Non penso che il fallo di mano sia così evidente come dice Marelli, ma se il regolamento dice questo. Io non credo che ci sia un fallo evidente ma se dicono così non voglio fare polemica. Voglio fare i complimenti alla mia squadra, abbiamo avuto le occasioni e alla fine ci sta che l’Inter ti segna. Questo gol sarebbe stato il giusto epilogo per come è andata la partita, i ragazzi hanno fatto una grande gara e lì abbiamo messo anche sotto per alcuni tratti, ci teniamo l’ottima gara e peccato per il risultato”.
Il tecnico Eusebio Di Francesco ha poi proseguito: “La transizione è la più grande qualità dell’Inter e ci può stare che ci mettono in difficoltà. Avevo messo in conto che potevano essere dei rischi ma paradossalmente abbiamo preso gol da una palla dove eravamo schierati benissimo e dovevamo essere più attenti. Nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara ma con timidezza, abbiamo avuto un approccio migliore nella ripresa”.
Su Stankovic: “Ha la tranquillità del giovane e del portiere che piace a me. Oggi ha fatto la miglior prestazione da quando gioca titolare, mi piace non solo con le parate ma anche nella gestione palla. Di padre in questo momento ci ha il nome”
This post was last modified on 4 Novembre 2024 - 09:36