Partita da grandi emozioni il posticipo della sfida di serie A tra Inter e Venezia. Tante occasioni e Stankovic migliore in campo.
Una partita che per buona parte match sembra una sorta di maledizione. L’Inter ha faticato per molto tempo nel primo tempo, ha sprecato tantissimo con Thuram e Lautaro oltre che con Mkhitaryan che da solo davanti alla porta si è divorato un gol clamoroso. Nel finale del primo tempo rischia grosso il club nerazzurro, grande cavalcata dalla difesa e Oristanio tira addosso a Sommer da pochi centimetri dalla porta.
In casa Inter aleggiano vecchi fantasmi ed anche nella ripresa il Venezia sfiora il gol con Pohjampalo, la partita sembra un incubo e il Var annulla una rete per pochi centimetri a Mkhitaryan, l’Inter si divora diverse occasioni e trova la rete dopo poco più di un’ora di gol con Lautaro Martinez, a segno per la seconda partita consecutiva.
Una sfida maledetta, l’Inter si è divorata tantissimi gol: entra anche Calhanoglu e il turco sfiora il gol con una grande conclusione ma salva Stankovic, probabilmente il migliore in campo dei suoi e Inzaghi è una furia per le tante chance sprecate, con l’Inter che rischia grosso nel finale e una vittoria che non convince del tutto.
Beffa quasi compiuta nei minuti di recupero con il Venezia che pareggia al 97 minuto e l’arbitro annulla solo dopo una lunga rettifica al Var. L’Inter vince ma ha molto da recriminare, ci sono tante cose che non convincono e l’Inter spreca troppo, fino alla fine del match.
This post was last modified on 4 Novembre 2024 - 09:36