News Inter, Conte lancia la sfida ad Inzaghi: le sue parole dopo l’Atalanta

Dopo la sconfitta del suo Napoli contro l’Atalanta, Antonio Conte ha già voltato pagina parlando dell’Inter di Simone Inzaghi in vista dello scontro Scudetto in programma tra una settimana.

In attesa della gara a San Siro di questa sera tra Inter e Venezia, la grande sorpresa di giornata è stato senza dubbio il crollo al Maradona del Napoli. La capolista è stata spazzata via per 3-0 dall’Atalanta con i ragazzi di Gian Piero Gasperini che si candidano fortemente per lo Scudetto.

Il risultato fa ovviamente felice la Beneamata che vincendo questa sera si porterebbe ad una sola lunghezza dai campani. La prossima domenica ci sarà poi proprio lo scontro diretto tra le due compagni. Al termine della sfida dell’ora di pranzo, Antonio Conte ha già lanciato la sfida a Lautaro e compagni.

Conte sicuro sull’Inter: “È più avanti dell’Atalanta”

Il tecnico salentino è intervenuto dopo il triplice fischio ai microfoni di DAZN, soffermandosi ovviamente sul pesante K.O. ma parlando anche del prossimo impegno sul calendario: quello contro l’Inter:

Adesso andremo ad affrontare l’Inter che per me è più avanti dell’Atalanta. Vogliamo misurarci perché non eravamo fenomeni prima e non siamo fenomeni adesso.

Antonio Conte
Antonio Conte e le sue parole sull’Inter (LaPresse) – spaziointer.it

Queste le dichiarazioni di Conte che ha voluto sottolineare la forza dei campioni d’Italia. Secondo il leccese l’Inter è superiore all’Atalanta e sarà, quindi, necessaria una prova di assoluto livello per tener testa ai Nerazzurri, cosa che non si è verificata oggi.

Gestione cookie