Verso Inter-Venezia, Inzaghi cambia l’attacco: le ultime

Verso Inter-Venezia, Inzaghi ha delle novità in mente, specialmente in attacco.

La probabile idea dell’allenatore dell’Inter sarebbe quella di mettere in atto dei cambiamenti, specialmente in attacco, in vista della sfida che stasera, vedrà sfidarsi l’Inter e il Venezia.

Inzaghi ha deciso un cambio in attacco, anche in vista delle delicate sfide con Arsenal e Napoli la prossima settimana.

Inter-Venezia: la decisione di Inzaghi

L’allenatore ha lasciato aperto il ballottaggio in attacco su chi affiancherà Lautaro Martinez: Marcus Thuram va verso la panchina, mentre il possibile sostituto potrebbe essere uno fra Marko Arnautovic, maggiormente favorito, e Medhi Taremi, favorito fino a venerdì.

Simone Inzaghi formazione
Novità di formazione Simone Inzaghi (Ansafoto) www.spaziointer.it

Attende l’Inter di Simone Inzaghi un giro importante di squadre da sfidare prossimamente, a partire dal match contro l’Arsenal di mercoledì 6 novembre, per giungere poco dopo alla partita contro il Napoli di domenica 6 novembre. Quella di stasera, come tutte, è una partita importante, che l’Inter dovrà vincere se vuole difendere il secondo posto (dopo il primo posto Napoli capolista) e per dare continuità al recente successo, dati i bei risultati delle ultime sfide.

Anche il Venezia ha ottenuto la vittoria dopo l’ultimo match disputato, data la rimonta contro l’Udinese, e un’ulteriore successo, specialmente contro una squadra come l’Inter, darebbe una grande spinta.

Stasera potrebbe esserci una novità anche in porta, con l’esordio di Martinez (acquistato durante l’ultima sessione di mercato dal Genoa) che sostituirà Sommer.

Dopo l’ultima partita in casa dell’Empoli, inoltre, Inzaghi è intervenuto in Conferenza stampa e, in vista della gara contro il Venezia, ha dichiarato:”Calhanoglu recuperato per domenica? Vediamo. Oggi chiaramente quelli rimasti a casa hanno fatto un lavoro ad Appiano, c’è fiducia ma non ci sono certezze. Sia Calhanoglu che Acerbi sono da valutare“.

L’Inter e il suo allenatore non vedono l’ora di mettere in pratica il lavoro svolto e ottenere un’ulteriore vittoria che contribuirà a far tremare il resto delle squadre avversarie.

Gestione cookie